Argomenti trattati
Femminicidio a Como: una donna di 34 anni è stata uccisa in casa a coltellate.
Le forze dell’ordine hanno posto in stato di fermo il compagno.
Un nuovo femminicidio si è consumato a Cadorago, in provincia di Como. Una donna di 34 anni è stata uccisa a coltellate dal compagno. Le prime segnalazioni alle forze dell’ordine sono state inviate alle prime luci dell’alba di lunedì 25 luglio. L’intervento delle forze dell’ordine è stato chiesto intorno alle ore 05:00.
L’allarme è stato dato dai vicini di casa allarmati dalle urla disumane che provenivano dall’abitazione in cui si è verificato il femminicidio.
Sulla base delle informazioni sinora diffuse e secondo quanto riportato da QuiComo, i soccorritori hanno raggiunto via Leopardi, a Cadorago quando ormai era troppo tardi. La donna, infatti, è stata rinvenuta già priva di vita. Il personale sanitario, quindi, non ha potuto far altro se non accertare l’avvenuto decesso.
In considerazione dell’analisi preliminare eseguita, è emerso che sul corpo della vittima sono state individuate diverse ferite da arma da taglio.
Il principale sospettato, al momento, è il convivente della 34enne che è stato trovato all’interno dell’appartamento in evidente stato di shock. Gli inquirenti stanno ipotizzando che l’uomo abbia assalito la compagna e l’abbia ripetutamente pugnalata con un coltello da cucina in preda a un raptus di gelosia. L’uomo è stato posto in stato di fermo.