Argomenti trattati
Ferdinando Giordano è uno dei nuovi concorrenti del GF Vip. L’annuncio, seppur velato, arriva dal suo profilo Instagram, dove si vede chiaramente che è in quarantena nella stessa camera d’albergo che ha ospitato Maria Monsé e Patrizia Pellegrino.
Dopo anni di assenza dal mondo dello spettacolo, Ferdinando Giordano è pronto a tornare nella Casa del GF Vip. Già concorrente del reality più spiato d’Italia per ben due volte, il 40enne si prepara a vestire ancora i panni di gieffino. L’annuncio, seppur velato, arriva dal suo profilo Instagram:
“Come va? Ebbene sì, sono tornato in Instagram. Non è stata una parentesi piacevole quando mi bloccarono e chiusero il profilo. Ve lo ricordate?”.
Ferdinando ha preso il discorso alla larga, ma quanti hanno accolto con gioia l’indiscrezione di Dagospia sul suo ingresso al GF Vip, hanno immediatamente colto il fulcro del suo annuncio.
Giordano ha proseguito:
“Le cose stanno cambiando, così ho deciso di tornare e di rientrare e di godermela meglio questa volta. Entrare in Instagram, quello intendevo, eh. Nuovo inizio. Su Instagram! Un ritorno al passato, vediamo come va”.
Ferdinando ha fatto questo annuncio mostrando ai fan del GF Vip un luogo già conosciuto. Stiamo parlando della stanza d’albergo destinata ai concorrenti che devono affrontare la quarantena prima dell’ingresso in Casa. Pertanto, anche se Alfonso Signorini non ha confermato la sua partecipazione, sembra chiaro che Giordano sarà uno dei prossimi “Vipponi”.
Già concorrente del GF per due volte, Ferdinando ha varcato la porta rossa nel corso dell’undicesima edizione, arrivando secondo, e l’anno seguente, abbandonando la casa dopo meno di due settimane. Al Grande Fratello 11, Giordano è stato gieffino con volti noti, come: Biagio D’Anelli, Margherita Zanatta, Guendalina Tavassi, Nando Colelli e Rajae Bezzaz. In questa sua prima avventura da Vip riuscirà a conquistare il pubblico? Visto che è single, qualcuno pensa che sia pronto anche a far capitolare Miriana Trevisan.