Argomenti trattati
A raccontare la sua ‘Seconda Vita’ nel programma di Gabriele Parpiglia è, questa volta, Fernanda Lessa.
La modella, tra le tante confessioni, ha rivelato di aver amato una donna famosa, ma che la loro relazione è terminata quando ha scoperto la sua vera età. Gli aneddoti narrati sono davvero forti, ma testimoniano una grande rinascita.
Gabriele Parpiglia ha fatto centro: ‘Seconda Vita‘ è stato un grande successo. Il prossimo appuntamento sarà l’ultimo della stagione, ma i fan chiedono a gran voce nuove edizioni.
Nell’ultima puntata, il giornalista porta sugli schermi una grande rinascita, quella di Fernanda Lessa. La modella ha avuto una vita di eccessi, che ha preso una piega diversa quando è rimasta incinta. La perdita del bimbo, però, l’ha gettata nello sconforto più totale, portandola a perdersi nuovamente. Fernanda ha iniziato il suo racconto parlando del tunnel della droga, che l’ha portata a spendere fino a 1000 euro al giorno nell’acquisto di cocaina.
La Lessa ha rivelato: “Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano”. La modella ha raccontato di essersi fatta completamente risucchiare da un mondo in cui l’eccesso rappresentava l’unica via possibile da seguire. Quando ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti era ancora giovanissima e neanche immaginava che la sua sarebbe diventata una dipendenza.
Fernanda ha cambiato vita soltanto quando è rimasta incinta.
Prima che rimanesse incinta e che abbandonasse il mondo delle droghe, Fernanda ha confessato di essersi innamorata di una donna. Ha raccontato: “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”. Quando la Lessa è rimasta incinta ha messo la parola fine ad una vita fatta di eccessi ed era davvero pronta al cambiamento.
Ha rivelato: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”. La modella, in precedenti interviste, aveva già raccontato il dolore che ha provato per la perdita del figlio, ma il piccolo angioletto l’ha anche salvata.
Quando il bimbo è morto per un problema cardiaco, Fernanda ha scoperto di avere il suo stesso problema e se questo non fosse venuto alla luce lei avrebbe rischiato di non arrivare a 30 anni.
Fernanda è una donna bellissima e, com’è normale che sia, ha avuto tantissimi corteggiatori. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che avrebbero voluto avere una storia d’amore con lei, tra cui George Clooney e Matt Dillon.
La Lessa ha rivelato: “Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon”. A far breccia nel suo cuore è stato solo Bobo Vieri, con il quale ha avuto una lunga relazione. In merito al marito di Costanza Caracciolo ha dichiarato: “In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo”.