Ferragnez, guai in aeroporto: un follower risolve tutto

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

I Ferragnez hanno deciso di prendere un aereo per arrivare dall’altra parte del mondo e precisamente in Polinesia.

All’aeroporto di Milano però, mentre erano in attesa di imbarcarsi, Fedez si è reso conto di aver fatto un grosso guaio. Non riuscendo a trovare una soluzione ha lanciato un appello su Instagram e, in pochissimo tempo, un follower è arrivato a risolvere la situazione. Le precisazioni di Fedez hanno fatto ridere tutti!

Ferragnez in difficoltà

In genere si immagina che se hai in banca un conto milionario e un’enorme fama a sostenerti, la maggior parte dei problemi dei comuni mortali non arrivi nemmeno a toccarti.

Al contrario, invece, ci sono situazioni dalle quali non si può uscire da soli per una serie di problemi o semplicemente di sfortune e, in questo caso, anche l’individuo più ricco del mondo ha bisogno dell’aiuto di qualcuno.

E’ successo qualcosa del genere a Fedez e Chiara Ferragni in partenza per la Polinesia: Fedez si è reso conto di aver perso la sua GoPro poco prima di partire. Il rapper, sotto consiglio dei fan, ha cominciato quindi a setacciare i negozi dell’aeroporto nel tentativo di acquistarne un’altra e poter fare in Polinesia le riprese che sognava di fare già da prima di partire.

Sfortunatamente nessuno dei punti vendita presenti all’interno dell’aeroporto di Milano metteva in vendita una GoPro e i Ferragnez non avevano modo di uscire dalla zona per non perdere il volo. A quel punto è arrivato il colpo di genio.

L’appello di Fedez ai fan

Non sapendo più che pesci prendere, Fedez ha fatto un appello che aveva un tono scherzoso: ha registrato una story di Instagram in cui chiedeva ai propri follower se qualcuno avesse una GoPro da dargli in prestito per le vacanze.

Molto probabilmente Fedez non immaginava che qualcuno dei suoi milioni di follower rispondesse concretamente alla richiesta quindi il suo stupore, nel rendersi conto che qualcuno aveva atteso che l’aereo su cui era imbarcato atterrasse a Tahiti per andargli incontro con una GoPro in mano, è stato enorme.

Il “salvatore dei Ferragnez” è un modello milanese che sarebbe partito da lì a tre giorni per la stessa Isola della Polinesia sui cui i Ferragnez avrebbero pernottato .

Il ragazzo si è reso disponibile a prestare la sua go pro a Fedez per i primi giorni di vacanza. Si spera quindi che il rapper ne faccia tesoro, realizzando il maggior numero di filmati possibile prima di restituire la telecamera al suo legittimo proprietario.

La puntualizzazione: “Gliela ridò!”

A quel punto, dopo i dovuti ringraziamenti a Daniele Siciliano, imprenditore e modello milanese con un gran senso del problem solving, Fedez ha voluto puntualizzare una cosa:

Faccio una precisazione, altrimenti sembro uno che va in giro a rubare le go pro degli altri: me l’ha prestata, viene nella nostra stessa isola tra tre giorni e gliela restituisco!

Tutto è bene quel che finisce bene, ma chissà se Fedez avrà imparato a fare più attenzione alle sue proprietà, evitando la prossima volta di disseminarle in giro per gli aeroporti.