Argomenti trattati
È già passato un anno dal primo appuntamento per la famosa fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper e produttore discografico Fedez. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti; e tante cose sono successe a una delle coppie social più famose. Dalle copertine condivise, ai viaggi tra Milano e Los Angeles che il nostro Fedez affrontava per ricongiungersi con la sua Chiara, vacanze e tantissimi eventi che li hanno sempre visti insieme; una accanto all’altro mano nella mano. Fino ad arrivare alla fatidica, romantica e plateale proposta di matrimonio durante il concerto di Fedez a Verona; che ha puntato le luci dei riflettori di social e media sulla coppia più invidiata per molte settimane.
Un anno d’amore su Instagram
In occasione della sua incoronazione da parte della rivista “Forbes” come fashion influencer più importante a livello mondiale; la nostra famosissima e innamoratissima fashion blogger coglie questo successo per festeggiare un anno di fidanzamento con il suo Fedez. Come? Ovviamente sempre in grande stile e tramite social, in questo caso Instagram, dove scrive una dedica al suo “raviolo“. Con questa emozionante dedica la Ferragni ricorda tutti i momenti più belli e intensi passati assieme: «Un anno tesoro -specificando poi-non dalla proposta, ma dal momento in cui ufficialmente ci siamo fidanzati».
C’è un bimbo in arrivo?
Ora si vocifera nell’aria che sia in arrivo un ficco rosa o blu per la coppia Ferragni-Fedez. Infatti qualche giorno fa il rapper era ospite alla trasmissione di Bonolis su Canale 5 ” Chi ha incastato Peter Pan” dove, incalzato dalle domande dei piccoli concorrenti curiosi, aveva smentito la notizia, ma con qualche esitazione.
In questa occasione inoltre Fedez ha mostrato i retroscena che hanno portato alla proposta di matrimonio più social del mondo. Alla domanda di una bambina curiosa «Non ti sei vergognato quando hai chiesto a Chiara di sposarti davanti a tutti?» il rapper replica che a far padrone della situazione era più che altro la paura. La paura di essere platealmente rifiutato perché il giorno prima avevano avuto una grossa discussione. Alla domanda su come si sono conosciuti, Fedez rivela che nella sua canzone dell’estate 2016 “Vorrei ma non posto” citava la sua amata; questo fu l’inizio di una delle più chiacchierate storie d’amore perché spinse i due a messaggiare telefonicamente. Quale fu la strofa galeotta? “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elthon John”.
Vediamo insieme la proposta di matrimoni che meglio incarna lo spirito dei nostri tempi social. Il tutto si è svolto sul palco dell’Arena di Verona; con uno maxi schermo che attirava l’attenzione di tutti i fan di Fedez dove sono state proiettate tutte le foto e i video che hanno costellato la loro storia d’amore e che ci hanno resi partecipi. Davanti a migliaia di persone Fedez ha inoltre cantato la canzone che ha scritto appositamente per la sua Chiara; la quale dopo ha detto il suo “sì”.
Per il resto staremo a vedere quale sarà il prossimo passo social della loro storia d’amore.