Argomenti trattati
Su Instagram è apparsa la prima lite dei neo-sposi Ferragnez. Il motivo del contendere? Proprio l’uso, o l’abuso, dei social. Chiara e Fedez si sono sposati il 1° settembre. L’evento è stato sfarzoso e memorabile, probabilmente il più importante dell’anno. L’influencer e il rapper hanno detto sì con rito civile a Noto, piccola e splendida cittadina barocca siciliana. A seguirli oltre 3 milioni di fans.
Ferragnez: già in lite
Sono sposi da pochissimi giorni e già litigano. Sono i Ferragnez, coppia social più amata di sempre. Lei influencer da decine di milioni di euro l’anno, lui rapper e giudice di “X Factor”. Si sono sposati in Sicilia e l’evento, blindatissimo e privatissimo, è stato seguito in diretta sui social da oltre 3 milioni di persone. E proprio su Instagram, gli stessi followers che hanno pianto di commozione per il “sì” oggi possono assistere al primo litigio in diretta dei due neo-sposini. Come mai hanno discusso? Colpa dei social.
Il video che riprende la polemica dei Ferragnez è stato girato da Fedez. Si vede Chiara, vestita di bianco, che gli si avvicina minacciosa. Il dialogo si basa tutto su un botta e risposta a metà tra il serio e il faceto. Lei lo accusa di stare “da due ore su Instagram”, lui risponde “Sto lavorando”. Stare sui social è un lavoro? Beh, Chiara dovrebbe saperlo. Lei, grazie alla sua presenza sui social network, e solo a quello, riesce a fatturare oltre 10 milioni di euro l’anno. Possiamo dire, a questo punto, che per i Ferragnez stare su Instagram è un lavoro vero e proprio.
Neo sposini sempre connessi
I Ferragnez sono attivissimi sui social. Tutta la loro vita è puntualmente e precisamente raccontata agli oltre 20 milioni di followers. Tra foto, stories e video non c’è nulla della Ferragni e di Fedez che non venga messo in pubblica piazza. Non hanno fatto eccezione le nozze. I video del matrimonio siciliano ha raggiunto in pochissime ore i 3 milioni di visualizzazioni. Tantissimi i commenti: complimenti a Chiara, bellissima in abito bianco ricamato sul corpetto e con velo a strascico.
Ferragnez in lite
Promette di diventare virale anche il loro video da “neo-sposi in lite”. Sentirli battibeccare è divertente. Da un lato si capisce che c’è molta ironia nelle loro parole. Dall’altra li rende “normali”, umani. Due giovani sposi. Una coppia in luna di miele all’interno della quale lei reclama le giuste attenzioni e non ammette che il marito si distragga durante il tempo che ha promesso di dedicarle. Fedez dovrà quindi stare per un po’ alla larga da Instagram? Gli toccherà dosare il numero di foto che pubblica? Staremo a vedere, continuando a seguire i loro profili. Controlleremo così se Federico la smetterà di stare “sempre attaccato a Instagram” e se sfrutterà questi giorni post-nozze per stare con la sua bella moglie e il loro bimbo. Ricordiamo che la coppia ha avuto un bambino, Leone Lucia, che attualmente ha 5 mesi e al matrimonio era più bello e alla moda che mai!