Ferragnez, luna di miele senza Leone: scoppia la polemica

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Anche per Chiara Ferragni e Fedez è arrivato il momento di vivere la loro luna di miele.

I Ferragnez si sono sposati il primo settembre a Noto e per il viaggio di nozze hanno atteso qualche mese. Nulla di strano, se non fosse che la scelta di non portare con loro Leone abbia acceso una nuova polemica social. La web influencer, stanca delle continue accuse, ha risposto molto seccata.

La luna di miele dei Ferragnez

Chiara Ferragni e Fedez, diventati marito e moglie il primo settembre a Noto, in quello che è stato definito il matrimonio dell’anno, hanno aspettato qualche mese prima di concedersi la luna di miele.

Qualche giorno fa, hanno annunciato ai loro follower di essere in partenza per il viaggio di nozze: una settimana di relax totale alle Maldive. C’è qualcosa di male? Ovvio che no, se non fosse per la scelta di non portare il piccolo Leone con loro. Ovviamente, neanche a dirlo, davanti a questa decisione, il popolo del web è insorto, iniziando ad attaccare la web influencer e il rapper. I follower li accusano, come al solito, di non essere buoni genitori per aver lasciato a casa Leoncino.

La Ferragni, stanca di essere tacciata come una cattiva madre, risponde molto scocciata. Si legge: “È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è una per una settimana, per il nostro viaggio di nozze.

Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo?”. Raramente la Ferragni risponde alle accuse che le vengono rivolte su Instagram, ma, ultimamente, sembra che le polemiche siano incentrate solo su suo figlio e la pazienza le è finita. Dopo questo sfogo, i Ferragnez, giusto per alimentare il chiacchiericcio, postano scatti da sogno dalle Maldive.

Le continue polemiche sui Ferragnez

Ormai è un dato di fatto: i Ferragnez sono perennemente al centro di polemiche social.

Qualsiasi cosa facciano, i follower hanno sempre da ridire. Negli ultimi tempi come non mai però, le critiche si concentrano soprattutto su come sia Chiara che Fedez si comportano con il piccolo Leone. Ora, che sia chiaro, non stiamo parlando di nessun maltrattamento, anzi. Semplicemente, in una società altamente ‘giudicante’ come la nostra, ci sono sempre persone pronte a farsi portatrici di verità assolute. Qualche giorno fa infatti, la Ferragni, in viaggio per lavoro, ha postato una foto di Leone con gli occhi lucidi mentre stavano facendo una video chiamata.

Anche in questo caso, critiche a gogo. Una di queste, scritta dalla giornalista Elena Guarnieri, non è affatto piaciuta ai Ferragnez. Chiara, davanti ad alcuni consigli che le dava la donna, tipo portare Leoncino in viaggio con lui e anche sul luogo di lavoro, ha risposto in modo molto secco. La mogliettina di Fedez ha scritto: “Grazie della tua splendida lezione”. La giornalista si è un po’ risentita, rispondendole che non era sua intenzione insegnarle ad essere una buona madre, ma che voleva semplicemente farla sentire compresa.

Insomma, i Ferragnez non accettano più le critiche e stanno iniziando a far sentire la loro voce. Nel frattempo, se volete godervi qualche scatto hot della bella Chiaretta, non vi resta che visitare il suo profilo social o quello di Fede.