Argomenti trattati
Chiara Ferragni e la mamma di Fedez non hanno nemmeno uno scatto assieme: è questo il responso dato da coloro che hanno trascorso il porprio tempo analizzando ogni singola fotografia pubblicata sui social dopo la cerimonia dell’anno. E mentre già partivano ipotesi su una probabile guerra tra donne e su una reciproca antipatia tra suocera e nuora, qualcuno porta delle prove quasi incontrovertibili sul fatto che fortunatamente le donne che gravitano intorno a Fedez vanno tutte d’amore e d’accordo.
Chiara Ferragni e la mamma di Fedez
All’anagrafe la madre di Federico Lucia è Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana. La signora Berrinzaghi è molto famosa nell’ambiente della musica italiana perché può orgogliosamente fregiarsi del titopl di “Momager”. La madre di Fedez infatti è una degli artefici del successo del figlio, di cui cura da sempre gli interessi a livello economico e commerciale. Forte, decisa e necessariamente dotata di un grande carisma, Annamaria Berrinzaghi è stata la referente con la quale hanno dovuto contrattare tutte le case discografiche interessate a produrre gli album e i singoli di suo figlio; è anche stata l’interlocutore unico degli sponsor con cui Fedez ha sottoscritto i primi contratti.
Se a questo identikit di donna forte, volitiva e in grado di spronare le persone che la circondano a dare il meglio di sé si aggiunge anche il dettaglio che la signora Berrinzaghi è bionda, non si può fare a meno di pensare che Chiara Ferragni e la mamma di Fedez abbiano davvero molte cose in comune. E’ proprio da questa somiglianza che si è generata la competizione o addirittura l’antipatia che ha portato le due a non condividere nemmeno un selfie? Forse, o forse no.
Un amore tra consuocere
Coloro che hanno passato giorni a spulciare le centinaia e centinaia di fotografie del pre, del durante e del post matrimonio, hanno notato anche che le due consuocere, ovvero la mamma di Chiara Ferragni e la mamma di Fedez, hanno voluto posare assieme per uno scatto che ha collezionato moltissimi commenti di apprezzamento su Instagram. E’ molto probabile quindi che tra le due si sia instaurato un ottimo rapporto e che di certo ci sia della stima reciproca tra Chiara Ferragni e la signora Tatiana.
Si può concludere quindi che si sia trattato soltanto di uno sfortunato caso se le due donne più importanti della vita di Fedez non compaiono nella stessa fotografia. L’importante è che entrambe siano disposte a comparire l’una al fianco dell’altra nella vita del neo papà, che attualmente si trova in un momento molto delicato della propria vita personale e lavorativa. Interrotte le collaborazioni con JAx e Fabio Rovazzi (qualcuno dice per colpa di Chiara), Fedez si trova anche alle prese con lo scandalo Asia Argento che ha travolto X Factor e che porterà necessariamente alla comparsa di un nuovo giudice in sostituzione di Asia. Il nuovo giudice, tra le altre cose, potrebbe essere una figura molto poco apprezzata da Fedez, il quale si è già espresso per “guidare” le scelte della produzione dello show.