I Ferragnez sono pronti per Halloween: i costumi conquistano i fan

Condividi

I Ferragnez sono pronti per festeggiare Halloween.

Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, i costumi scelti da Chiara, Fedez, Leone e Vittoria.

I Ferragnez sono pronti per festeggiare Halloween: i costumi conquistano i fan

Ci siamo, mancano pochissime ore alla notte di Halloween. Chiara Ferragni, attraverso un post condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha svelato i costumi scelti da lei e dalla sua famiglia, il marito Fedez e i figli, Leone e Vittoria. I Ferragnez, per questo Halloween 2023, hanno deciso di travestirsi dalla famiglia di Super Mario.

Quindi i Ferragnez hanno deciso di non travestirsi da personaggi paurosi, come si è soliti fare a Halloween, ma hanno optato per uno dei personaggi più amati dei videogiochi. Quindi, per la precisione, Leone è diventato Mario, Vittoria la Principessa Peach, Chiara Ferragni Luigi e Fedez nei panni del funghetto Toad. Il loro cane, Paloma, è stata vestita da Browser, ovvero l’antagonista principale di Mario e di suo fratello Luigi. In una delle storie pubblicate su Instagram, Chiara Ferragni ha spiegato che questo era uno dei sogni del piccolo Leone, che finalmente è divenuto realtà.

La carrellata di foto pubblicate da Chiara Ferragni ha conquistato i fan, che hanno gradito molto i costumi scelti dai Ferragnez.

Halloween: tutti i costumi dei Ferragnez

Non è un segreto che a Chiara Ferragni la festa di Halloween piaccia in maniera particolare, avendo tra l’altro vissuto per diverso tempo negli Stati Uniti, dove Halloween è una delle feste più amate in assoluto, tanto che già da inizio ottobre si cominciano a vedere le prime decorazioni a tema davanti alle abitazioni.

Nel corso degli anni sono tanti i costumi indossati dai Ferragnez, vediamo insieme quali sono stati i più belli:

  • 2018: Chiara Ferragni ha indossato una tuta in stile Ghostbuster, mentre il piccolo Leone è stato vestito da Sulley, uno dei personaggi principali del film Pixar “Monster & Co.”.
  • 2019: Chiara, Fedez e Leone hanno scelto di vestirsi tutti e tre da Pikachu, il Pokemon più famoso.
  • 2020: I Ferragnez si sono vestiti da squali colorati.

    Leone giallo, Chiara rosa e Fedez azzurro. Per questo Halloween il piccolo Leone si è anche trasformato nel bimbo Pocoyo.

  • 2021: tenerissimi Leone e Vittoria in stile Addams Family, lei in versione Mercoledì, lui in versione Pugsley. Chiara invece si è vestita da Morticia, e Fedez da Gomez. Vittoria è stata anche trasformata in un polipo rosa gigante.
  • 2022: per lo scorso Halloween, i Ferragnez si sono vestiti da personaggi del film di animazione “Toy Story“.

    Chiara Ferragni si è anche travestita da Christina Aguilera nell’iconico video di “Dirty”. Per l’esattezza l’influencer ha indossato un mini bikini a triangolo a righe bianche e rosse, dei pantaloni a vita bassa con gli slip super sexy in vista. Infine extension nere e treccine sui capelli biondi e lisci.

    E voi, come vi vestirete per questo Halloween 2023?

    GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

    Decorazioni di Halloween, come realizzarle con le molette da bucato: idee e consigli

    Come travestirci per il party di Halloween 2023? Ce lo dice Heidi Klum