Ferragni e Fedez: la data del matrimonio

Il matrimonio di Fedez e Chiara non è stato ancora fissato ma già si conoscono le prime indiscrezioni sul periodo e sul nome della wedding planner.

La data del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è ancora avvolta nel mistero, per il semplice fatto che probabilmente anche i due futuri sposi non hanno ancora un’idea precisa in merito. Quello che si sa è che i due piccioncini stanno finalmente decidendo di organizzare la cerimonia e che hanno disperatamente bisogno di un wedding planner che sappia fare bene il suo lavoro.

Il matrimonio di Fedez e Chiara

Sarà senza ombra di dubbio uno degli eventi mondiali dell’anno in Italia e, proprio per questo motivo, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di organizzare tutto per tempo e nei minimi dettagli. Ora che mamma Chiara è finalmente venuta a capo della gravidanza e del parto si è già lanciata nei preparativi per il grande giorno che, almeno in via ipotetica, dovrebbe essere un giorno della prossima estate.

La cerimonia dovrebbe naturalmente essere celebrata in Italia, dal momento che i due si sono trasferiti a Los Angeles soltanto per far ottenere al bambino la doppia cittadinanza italiana e statunitense. Sempre parlando di ipotesi, la cerimonia si potrebbe svolgere a Milano o nella sua provincia, città dove abitano entrambi i futuri sposi e che è il centro di gravità permanente intorno a cui ruota tutto il mondo giovane dello showbiz italiano.

La ricerca del wedding planner

Naturalmente il matrimonio dell’anno conterà centinaia se non migliaia di invitati abituati a un certo tipo di organizzazione e a un certo tipo di glamour in fatto di cerimonie matrimoniali e di eventi mondani in generale.

Per essere sicuri di non incappare in pessime sorprese, il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà affidato alle sapienti mani di Alessandra Grillo, espertissima wedding planner che ha curato già diversi eventi di ampio respiro e che attualmente lavora per Brother and Sisters, un’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi.

matrimonio fedez e chiara

La polemica su un rapporto troppo social

Come capita sempre, una favola come quella di Fedez e Chiara Ferragni non è al riparo da ombre e critiche di ogni tipo. I due giovanissimi genitori sono infatti finito nel mirino degli haters per la loro scelta di condividere quasi minuto per minuto l’esperienza della gravidanza e della nascita di Leone, che a pochissimi giorni di vita è già un’inconsapevole star dei social.

Addirittura qualcuno ha accusato Fedez e Chiara di voler sbattere sotto al naso dei milioni di follower che li seguono sui social la loro vita al top, tra attici nel centro di Milano, cliniche esclusive, appartamenti da favola in piena Los Angeles e tanti altri genere di lussi che le persone comuni non possono assolutamente permettersi.

Lungi dal replicare in maniera piccata agli haters che hanno deciso di esprimere il loro disappunto sulla condotta sua e di Chiara, Fedez ha deciso di rispondere in maniera molto pacata alle critiche. Il rapper ha sottolineato il fatto che rendere social un momento importante della propria vita, come la gravidanza, il matrimonio o la nascita di un figlio, non ha nulla di strano nell’ottica di una generazione che vive sui social. Soprattutto, quando a mostrare foto dei propri bambini e della propria casa sono novelli sposi di altri ceti sociali, sul web non si genera alcuna polemica: per quale motivo dovrebbe essere diverso per la famiglia Fedez – Ferragni?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche