Argomenti trattati
La disputa tra Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli è passata ad una nuova fase. La giornalista attraverso un tweet al veleno ha condiviso uno scatto nel quale vediamo il pandoro che è stato messo in saldo e venduto al prezzo di 1,99 euro al posto di 6,99 euro. Particolarmente conciso e lapidario il suo commento: “Siamo finiti noi a fare beneficenza alla Ferragni”.
Lucarelli, nuovo attacco a Chiara Ferragni sul pandoro: è un’operazione di marketing?
La giornalista, attraverso un approfondimento pubblicato sul quotidiano Domani ha posto la questione di come non ci sarebbe un diretto collegamento tra la vendita del pandoro e di ciò che ha beneficiato l’ospedale Regina Margherita. Balocco – si legge da “La Repubblica” – ha già destinato del denaro alla struttura, mentre la direttrice dell’Oncologia Pediatrica Franca Fagioli ha fatto sapere che sia la cifra che la modalità della donazione verranno rese pubbliche a progetto ultimato.
“Ferragni e Balocco non danno alcuna spiegazione ai consumatori”
Selvaggia Lucarelli in un tweet di qualche settimana fa ha dichiarato: “Quindi due aziende milionarie (Ferragni e Balocco) non danno alcuna spiegazione ai consumatori e affidano all’ospedale che fino a ieri ha negato di aver ricevuto già la donazione ed era convinto che derivasse dalla percentuale di pandori venduti, l’unica risposta. Complimenti”.
Siamo finiti noi a fare beneficenza alla Ferragni. pic.twitter.com/HTFDcMXgFV
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 31, 2022
Quindi due aziende milionarie (Ferragni e Balocco) non danno alcuna spiegazione ai consumatori e affidano all’ospedale che fino a ieri ha negato di aver ricevuto già la donazione ed era convinto che derivasse dalla percentuale di pandori venduti, l’unica risposta. Complimenti. pic.twitter.com/yf42yaXvAe
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) December 16, 2022