Argomenti trattati
Mentre Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un momento delicato a causa della malattia del rapper, i piccoli Leone e Vittoria trascorrono del tempo con la zia Valentina.
I genitori, per quel che è possibile, stanno cercando di preservare i bambini.
Dopo qualche giorno d’assenza, Leone e Vittoria Ferragni tornano sui social tramite il profilo della zia Valentina. Per Chiara e Fedez questo è un momento davvero complicato. Il rapper ha scoperto di avere una malattia molto seria e, com’è normale che sia, il mondo gli è crollato addosso. Federico Lucia non ha svelato i dettagli, ma ha ammesso di doversi sottoporre a cure importanti.
Nel frattempo, i Ferragnez cercano di non far notare la loro preoccupazione ai bambini. In questi giorni Leone e Vittoria sono un po’ spariti dai profili Instagram dei genitori e non c’è neanche bisogno di spiegare il motivo. Eppure, i fan si sono preoccupati per questa assenza. Nelle ultime ore, però, i piccoli sono riapparsi nella bacheca virtuale di zia Valentina.
Leone e Vittoria hanno trascorso qualche ora di puro divertimento al parco, accompagnati dalla zia Valentina, sorella minore di Chiara. E’ stata lei a immortalare la bimba sull’altalena con il fratello maggiore al seguito, quasi a vigilare sulla sua “Vitto“. I figli dei Ferragnez appaiono sereni e anche la sorella dell’imprenditrice, per quel che può, sembra tranquilla.
Fedez, nel frattempo, è tornato sui social per aggiornare i fan.
Via Instagram, ha scritto:
“Domani (oggi per chi legge) sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.
Al momento, Federico non ha ancora aggiornato i seguaci.