Argomenti trattati
La festa del papà si festeggia il 19 marzo, il giorno di San Giuseppe. In questa occasione, così come in quella dedicata alla mamma, sono tanti gli auguri e i regali che vedremo pubblicati sui social. Proprio grazie a questi ultimi, molti papà Vip si mostrano ogni giorno con i propri figli, ma quali sono quelli più belli del mondo?
I papà Vip più belli del mondo
La festa del papà, così come la tradizione vuole da fine Ottocento, si festeggia il 19 marzo. Con l’avvento dei social, le dimostrazioni di affetto nei confronti di questa figura genitoriale vengono sventolate ai quattro venti e tutti sappiamo come i nostri beniamini hanno trascorso questa giornata. Ma quali sono i papà più belli del mondo? Al primo posto non poteva che esserci David Beckham, marito di Victoria Adams. La dolce metà dell’ex Posh Spice è in assoluto il papà più bello del mondo, che si mostra spesso sui social con i suoi 4 figli. A guardarlo, nonostante abbia superato i 40 anni, lo potremmo scambiare per un quinto fratello piuttosto che per il capostipite.
Al secondo posto abbiamo l’attore David Duchovny, diventato famoso in tutto il mondo per la fortunatissima serie X Files. L’uomo è papà di due figli, ai quali è legatissimo, che sapranno di certo festeggiarlo al meglio il 19 marzo. Subito dopo si classifica Will Smith, l’attore che ha fatto impazzire i suoi fan fin dai tempi del Principe di Bel Air. La sua bellezza è fuori dal comune e il suo sorriso rende positiva anche la giornata più grigia. Nella classifica non poteva non essere inserito anche l’attore Hugh Jackman, da tempo considerato uno dei papà più belli del mondo.
La sua paternità, iniziata nel 2000 con l’adozione del primo bambino, si è arricchita nel 2005 con l’arrivo di Ava Eliot e questo suo ruolo di genitore lo ha fatto amare ancora di più al grande pubblico. Al quinto posto abbiamo Jude Law, uno degli attori protagonisti di Animali Fantastici e di tanti altri film di grande successo. L’uomo, oltre ad essere bravissimo nel suo mestiere, è anche un papà affascinante. 5 figli all’attivo, non disdegnerebbe di metterne al mondo un sesto. Ultimo uomo ad entrare nella classifica è Tom Hardy, papà di tre figli.
I papà Vip italiani
Tra i papà Vip più belli del mondo quelli di casa nostra non sono riusciti ad entrare nella classifica, ma anche noi abbiamo uomini che non passano di certo inosservati. Anche se non possiamo paragonarli a David Beckham, ne abbiamo alcuni, non solo per senso di patriottismo, che sono degni di nota. Cosa dobbiamo dire di Marco Bocci? L’attore, sposato con Laura Chiatti, è papà di due maschietti.
Alessandro Gassman, bellezza notevole del cinema italiano, è il papà di Leo, conosciuto anche per la sua partecipazione a X Factor 12. Raoul Bova dove lo mettiamo? Una carriera notevole alle spalle e quattro figli bellissimi, 2 nati dal matrimonio con Chiara Giordano e 2 dall’amore con Rocío Muñoz Morales. Insomma, anche se i nostri papà Vip non sono entrati in classifica, non possiamo assolutamente sentirci inferiori rispetto al resto del mondo. Come direbbe qualcuno: “qualche bel manzo ce l’abbiamo anche noi”.