Il battesimo del proprio bambino è sempre un passo importante da fare ed emozionante per tutta la famiglia. Organizzare, poi, la festa di battesimo risulta sempre difficile, non si sa da dove iniziare e cosa fare per rendere speciale questa giornata così importante per voi.
Con questo articolo, però, vi daremo delle idee per organizzare una festa di battesimo originale.
-Per quanto riguarda l’allestimento per non affidarvi al classico colore azzurro per un bambino e rosa per la bambina, potrete optare per colori neutri che vadano bene per entrambi i sessi, come il verde, il beige o il giallo pastello.
-Complementi d’arredo fondamentali per ogni festa che si rispetti sono di sicuro i palloncini. Per la festa del vostro bimbo, potrete optare dei palloncini gonfiati con l’elio, così da tenersi in aria da soli e dare un effetto scenico diverso dal solito.
– Avere una tavola bella imbandita e ordinata è fondamentale per far sentire i vostri ospiti desiderati e ben accolti! Non fatevi problemi per i piatti e posate, quelli di carta a tema sono perfetti!
– Per i dolci, niente è più bello di cupcake in tutte le sue coperture colorate e divertenti, che piaceranno molto ai bambini presenti all’evento!
Festa di battesimo originale
Pubblicato il 07/08/2015 alle 10:01 | Aggiornatoil 25/10/2017 alle 23:09