Argomenti trattati
Il 27 maggio 2023 si è conclusa la 76esima edizione del Festival di Cannes.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look e gli outfit migliori da copiare.
Durante le due settimane del Festival di Cannes abbiamo visto davvero tantissime attrici sul red carpet, ognuna con un outfit diverso. Sono quindi tanti gli outfit che si possono copiare o dai quali prendere semplicemente spunto. Vediamone alcuni insieme:
Elle, durante il giorno, è stata vista all’ingresso del sontuoso hotel Martinez con un outfit leggero e casual. Camicia a righe dal taglio maschile in seta e un paio di pantaloni oversize con elastico in vita in misto lana/mohair. Un look davvero alla moda, perfetto da copiare in attesa della stagione estiva.
Katie ha indossato una maglietta color verde lime, dei pantaloni cargo color panna e una giacca sportiva. Ai piedi un paio di mules con kitten heels.
Look perfetto per una cerimonia. Da sottolineare anche il look della figlia, Carys Douglas, un abito trasparente con scollatura a V e la schiena nuda.
Oltre agli outfit diamo un’occhiata anche ai beauty look visti durante la 76esima edizione del Festival di Cannes:
Cosa importante è che la chioma sia ben pettinata, con la riga centrale o laterale ben definita, per ottenere un look ancora più glamour.