Tanto glamour e tanto style : queste le chiavi del successo dei due fantastici red carpet di ieri sera alla Mostra del Cinema di Venezia . A fare da “padrone di casa” ci hanno pensato due splendide star di Hollywood che, con i loro visi da bambole di porcellana , hanno incantato tutto e tutti.
Per prima Jessica Alba davvero perfetta in ogni dettaglio, ha sfilato sul red carpet insieme a Robert Rodriguez e Danny Trejo per la proiezione del film “Machete“. Capelli morbidamente raccolti, trucco appena accennato e un abito da capogiro: nero, in macramè lavorato, con bustino scollato sul decolletè, gonna a palloncino e strascico il tutto della maison Valentino : ad illuminarle il viso, splendidi orecchini Bulgari a mezza luna di brillanti, scarpe Ferragamo.
Poi è stata la volta di lei, la tenera “Novalee” del film “Qui dove batte il cuore “: in un affascinate abito rosso rubino firmato Rodarte , dal tessuto leggero ed impalpabile, come accessorio una pochette Dior ecco arrivare Natalie Portman ,per la premiere dell’applauditissimo “Black Swan “, mano nella mano con il bellissimi Vincent Cassel e Darren Aronofski.
Allora quale delle due attrici vi sembra più glam? Intanto che decidete, date un’occhiatina al favoloso red carpet della serata…non potete non notare Marina Ripa di Meana ed il suo cappellino, oppure, l’affascinante sorriso di Gabriel Garko…take a look!!
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter !
Festival del Cinema di Venezia: favolosi red carpet con Jessica Alba e Natalie Portman
Pubblicato il 02/09/2010 alle 20:30