Argomenti trattati
Il Festival di Sanremo 2022 andrà in scena il prossimo febbraio, ma i preparativi sono iniziati da un pezzo.
Secondo un’indiscrezione piuttosto insistente, Amadeus starebbe facendo di tutto per avere al suo fianco l’attore Michele Morrone.
Per il terzo anno consecutivo, il Festival di Sanremo 2022 sarà guidato da Amadeus. Questa notizia era nell’aria fin dall’ultima edizione, ma è stata confermata soltanto qualche settimana fa. E’ da quel momento che il conduttore, che ricopre anche il ruolo di direttore artistico, si è messo al lavoro per portare in scena uno spettacolo indimenticabile.
Stando ad un’indiscrezione decisamente insistente, Amadeus starebbe facendo carte false per portare sul palco dell’Ariston l’attore Michele Morrone. Diventato famoso soprattutto per il film 365giorni, che ruolo potrebbe ricoprire?
Considerando che non è stata ancora confermata la presenza di Fiorello al Festival di Sanremo 2022, possibile che Morrone potrebbe rubargli il posto? Stando a quanto sostiene il settimanale Vero, Michele sarebbe in trattativa con Amadeus per diventare sua spalla.
Non è ancora chiara, però, la durata del suo mandato. L’attore, infatti, potrebbe essere ospite per una sola serata oppure essere presente dall’inizio alla fine della kermesse musicale. Se fosse quest’ultima la scelta di Ama, Sanremo 2022 conquisterebbe anche i telespettatori internazionali. Morrone, dopo 365giorni, è diventato famoso e desiderato in ogni angolo del globo.
Oltre a Michele Morrone, le indiscrezioni vedono al Festival di Sanremo 2022 anche Chiara Ferragni.
Il nome della moglie di Fedez, però, è spuntato più volte nel corso degli ultimi anni, per cui potrebbe anche trattarsi dell’ennesimo falso allarme. Quasi certa, invece, sembra la presenza di Marcell Jacobs, corteggiatissimo dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo.