Argomenti trattati
La 77esima edizione del Festival del cinema della Serenissima è ufficialmente iniziata e i primi ospiti sono già stati avvistati.
Come sappiamo la kermesse veneziana non è solo cinema, con essa inizia anche una vera e propria “fashion week” con le sfilate delle star che indossano i migliori pezzi dei brand dell’haute couture.
L’edizione 2020 del festival di Venezia è sicuramente particolare, si sta svolgendo in post emergenza Covid e questo si nota dalla presenza dell’accessorio immancabile e più osservato: la mascherina. Molte le star già immortalate al Lido, Tilda Swinton in total look Chanel è stata una delle prime ospiti avvistate con il dispositivo sanitario.
Cosa hanno indossato gli altri vip ospiti della kermesse?
Matt Dillon fa parte della giuria di questo Festival di Venezia 77. Matt vanta una carriera di quasi trent’anni e ha dimostrato tutto il suo talento in ruoli sempre diversi. Al Lido si è presentato con la compagna Roberta Mastromichele, entrambi con gli occhiali Carrera modello Glory II.
La madrina di questa edizione Anna Foglietta, si è presentata in un completo doppiopetto avorio e borsa della collezione Giorgio Armani. Elegantissima.
Cate Blanchett, presidente della giuria, sfila “mascherata” in Giorgio Armani e occhiali Valentino Eyewear.
A completare il look Valentino Garavani Atelier Bag e braccialetti Iconica rose gold di Pomellato.
Per l’attrice britannica Tilda Swinton total look Chanel, di cui è ambassador e come borsa la Chanel 19.
Gli abiti fanno parte della collezione Cruise 2019-2020.
Total look Etro per Laura Morante, outfit interamente di colore blu con fantasie elegante ma al tempo stesso casual.