Festival di Venezia, Giulia De Lellis e Iannone: cosa fa il centauro?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giulia De Lellis e Iannone hanno sfilato sul red carpet del Festival di Venezia incantando letteralmente i fotografi.

Entrambi elegantissimi, si sono scambiati qualche affettuosità di rito davanti ai famelici obiettivi dei fotografi che, però, hanno immortalato una distrazione di Iannone che non è passata affatto inosservata.

Giulia De Lellis e Iannone: la distrazione

Andrea Iannone in questo periodo non ne sta facendo una giusta. Pare proprio che il centauro abbia cominciato a soffrire l’enorme attenzione mediatica che viene dedicata costantemente alla coppia formata da lui e dalla De Lellis e che di tanto in tanto prenda degli scivoloni non indifferenti.

Sul tappeto rosso di Venezia Iannone, nel suo bellissimo ed elegantissimo smoking nero, ha deciso di indossare gli occhiali da sole, forse per evitare di apparire in imbarazzo davanti allo stuolo di fotografi e di addetti stampa che tendono sempre a risultare piuttosto aggressivi nei confronti delle star che si offrono ai flash.

Nonostante questa accortezza però Andrea Iannone non ha potuto evitare di commettere una gaffe quasi imperdonabile, guardando da un’altra parte mentre era intento a baciare Giulia De Lellis sulla bocca.

I più crudeli hanno cominciato ad affermare che il centauro non sia poi così preso della sua bella Influencer e che il distacco con il quale l’ha baciata davanti ai fotografi fosse indice del fatto che avesse altro a cui pensare.

Probabilmente invece Iannone stava soltanto “posando” per i fotografi guardando verso di loro per assicurarsi di gestire in maniera appropriata il suo ruolo di fidanzato – accompagnatore. Com’è lecito pensare i baci veri, quelli a occhi chiusi, i due li conservano per i momenti di vera intimità.

Quel like per Belen Rodriguez

Negli scorsi giorni Andrea Iannone è stato al centro di un altro piccolo scandalo social che ha fatto storcere il naso a moltissimi haters della De Lellis e, molto probabilmente, anche alla stessa Giulia.

Il pretesto della piccola tragedia è stata la pubblicazione di una foto di coppia in cui Giulia e Andrea si scambiavano un bacio. Un utente che evidentemente non approva la coppia, ha commentato: “Mi dispiace ma Belen è Belen!”

A sorpresa su quel commento così fuori luogo è arrivato un like dal profilo ufficiale del pilota.

Con ogni probabilità si è trattato di una semplice svista, ma questo piccolissimo episodio è bastato per scatenare l’iroinia del web e probabilmente la rabbia di Giulia. Nel giro di pochissimo non è stato rimosso soltanto il like inopportuno, ma anche il commento sgradito.

Il look di coppia al Festival di Venezia

Lasciando da parte il gossip e le malignità dei giorni passati, Giulia e Andrea hanno deciso di sfilare sul tappeto rosso di Venezia come una coppia affiatata e innamorata.

Lei per l’occasione ha deciso di indossare un meraviglioso abito rosa cipria con scollatura a cuore, ampia gonna vaporosa e un grosso fiocco sulla parte posteriore.

Lui invece, nelle vesti di “principe consorte” ha portato in maniera impeccabile uno smoking assolutamente classico.