Festival di Woodcock, arriva la parata di star: Michelle Hunziker nuda, Totti e Flavia Vento, Gilardino, Barbara Berlusconi e Lapo Elkann

A breve non avremo solo una carrellata di nomi di vip dello spettacolo coinvolti nell'inchiesta del pm John Henry Woodcock che vedrebbe indagati, tra gli altri, il manager delle star Lele Mora e il fotografo Fabrizio Corona, ma anche nomi della politica e dell'imprenditoria.

Intanto però saltano fuori altri nomi eccellenti. Dopo Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo Totti e Flavia Vento e il misterioso calciatore di Serie A sorpreso in un'orgia, ecco arrivare i nuovi protagonisti:

Scrive Fiorenza Sarvanini sul Corriere della Sera: È accaduto più volte che i campioni sorpresi in situazioni che volevano evitare fossero rese pubbliche delegassero ad altri la mediazione con i fotografi. La storia che coinvolge Gilardino ha seguito proprio questo copione. Ad occuparsi della vicenda è stato l'amministratore delegato del Milan Galliani che nelle scorse settimane è stato interrogato come testimone e ha confermato di aver pagato per ritirare le immagini dal mercato.
Un ricatto che non hanno invece accettato i dirigenti dell'Inter quando si è trattato di acquistare le istantanee di Adriano: hanno rifiutato l'offerta e il brasiliano in mutande mentre balla, fuma e beve a una festa con due ragazze è finito sul quotidiano svedese Aftonbladet perché in Italia sembra non interessasse a nessuno.

Ma nella lista delle paparazzate sarebbe finita anche Barbara Berlusconi: le foto «incriminate» – scrive sempre il Corriere – sarebbero state scattate all'uscita di una discoteca milanese. All'epoca suo padre era il presidente del Consiglio e proprio la famiglia avrebbe provveduto a chiudere la vicenda per evitare la pubblicazione.
Quello che coinvolge i politici è un capitolo che gli investigatori stanno seguendo nel massimo riserbo, numerosi testimoni sono già stati ascoltati.

Ma Woodcoock sarebbe alla ricerca anche di un filmato ricattatorio nei confronti di Lapo Elkann.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche