Festival Venezia 2012: cerimonia d’apertura all’insegna del glamour. Kasia Smutniak bellissima

In questo torrido finale d’Agosto, si è alzato il sipario sulla 69esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: al lido, nella giornata di ieri, si sono accesi i riflettori sul bellissimo viso dell’attrice e modella Kasia Smutniak (foto:infophoto), madrina (non senza qualche polemica) della kermesse.

Sorriso dolcissimo e quell’eleganza innata che la distingue da molte suo colleghe, Kasia è arrivata a conquistare il suo piccolo paradiso di notorietà, grazie anche alla relazione con il compianto ex-Grande Fratello, Pietro Taricone. Appena due anni fa, infatti, O’Guerriero (come veniva identificato tra i personaggi della prima, fortunatissima edizione del reality show), è rimasto ucciso in seguito ad un lancio con il paracadute finito in tragedia.

In quella occasione, Kasia fu testimone oculare della morte del compagno che, appena qualche anno prima, le aveva regalato la gioia della maternità. Nonostante il lutto e la sofferenza, Kasia è tornata a farsi fotografare con volto sereno e sorridente e per lei si parla già di fiori d’arancio con l’attuale compagno, il produttore Procacci.

Divertimento senza pensieri. Questo il motto della bellissima Kasia, in procinto di vestire un ruolo del tutto nuovo per lei, quello di madrina di apertura e chiusura di uno dei Festival del Cinema più importanti che si conoscano. Sobria, senza sbavature, il suo discorso d’apertura è stato incantevole e, seppur tra i più brevi che si possano ricordare, ha saputo riassumere in poche, semplici parole il cinema di oggi, quello strettamente connesso ad una società vista dall’occhio femminile: questa 69esima kermesse, infatti, verrà ricordata soprattutto per le 21 donne-regista che presenteranno i propri lavori. Kasia è stata perfetta e, in barba alle critiche, ha saputo emozionare…anche solo con lo sguardo.

LINK UTILI

Festival Venezia 2012: Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino e Matteo Garrone in abiti Armani, foto

Festival Venezia 2012: il red carpet della Cerimonia di apertura, le foto delle celebrities

Festival Venezia 2012: cerimonia d’apertura all’insegna del glamour. Kasia Smutniak bellissima.

Festival Venezia 2012: Miuccia Prada e il party per Miu Miu Women’s Tales, le foto

Festival Venezia 2012: Italia Independent presenta i nuovi occhiali I-Ultra, le foto del party

Festival Venezia 2012: il party Uomo Vogue con Franca Sozzani, Lapo Elkann e Livia Firth, foto

Festival Venezia 2012: Laetitia Casta veste Dolce&Gabbana in Laguna

Festival Venezia 2012: Miu Miu porta in laguna i corti di Women’s Tales

Festival del Cinema di Venezia 2012 film d’apertura: The Reluctant Fundamentalist di Mira Nair

Festival del Cinema di Venezia 2012: programma, Barbera illustra le novità della manifestazione

Festival Cinema Venezia 2012: Bianca Balti testimonial di Cinematic Glamour di L’Oréal Paris

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche