Argomenti trattati
Chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai? Se vi state chiedendo anche voi quale siano gli studi, il lavoro e i sogni della ragazza che ha rubato il cuore di questo romantico artista, allora siete nel posto giusto. Vediamo insieme, dunque, di conoscere meglio Sara Marino, la compagna di Tananai.
Ecco chi è Sara Marino, la fidanzata di Tananai
Farebbero coppia fissa, ormai, da diverso tempo: Sara Marino e Tananai, il cui vero nome è Alberto Coppia Ramusino, sono davvero molto innamorati.
Lui, già a Febbraio 2023, dopo il Festival di Sanremo, ha ammesso di avere una relazione stabile e anche felice: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. Sono innamorato”.
La ragazza, come apprendiamo dai suoi social, è laureata in architettura, e si definisce “un architetto junior”.
Grandi occhi castani e lunghi capelli lisci e scuri, corporatura minuta e tratti delicati: tutto in Sara evoca dolcezza e sensibilità. La ragazza starebbe insieme a Tananai dal 2020, secondo le foto pubblicate su Instagram.
Nonostante il grande successo del giovane artista, però, i due avrebbero scelto di mantenere riservatezza e privacy circa la loro relazione, condividendo sempre pochissimi dettagli, e spesso scherzando sulla pazienza e la dolcezza di Sara, che avrebbe sempre seguito Tananai nel suo percorso di carriera musicale.
Sappiamo dunque che Sara Marino ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019, ed è quindi diventata architetto. La ragazza è sicuramente più attiva sui social rispetto al giovane artista, che si limita a commentare con dolcezza i tanti scatti che Sara pubblica su Instagram, e che li ritraggono felici e innamorati. La ragazza, inoltre, condivide con l’artista il suo grande amore per i viaggi, ma anche un carattere estroso e stravagante: sono tanti, infatti, i look particolari e colorati che la ragazza ha pubblicato su Instagram, tra i quali spicca un cappotto coloratissimo e ricamato.
Sara Marino, Tananai e il bacio con Fedez
Un episodio molto divertente, vede al centro dell’attenzione Tananai e Fedez: infatti, tra i giovane cantante ed il marito di Chiara Ferragni, sembra esserci grande amicizia.
A Gennaio, Al Fabrique di Milano durante il concerto di Tananai, Fedez ha fatto una sorpresa all’artista e al suo pubblico, per cantare insieme a lui una canzone scritta da entrambi, Le madri degli altri.
A fine canzone, Fedez è saltato tra le braccia di Tananai, stampandogli un grande bacio sulle labbra.
A riprendere il tutto, sorpresa ma anche molto divertita, c’era proprio lei: Sara Marino.
“Non sono affatto gelosa”, avrebbe dichiarato durante una piccola intervista, a chi le chiedeva di più sul bacio tra i due cantanti. E Tananai, cosa ci dice della sua Sara?
“La mia tipa è un architetto, che bello, puoi ricostruire i club che ho distrutto. Nonostante questo è rimasta con me? Sì, è una santa” ha commentato spesso, ironico, il giovane cantante.
Giovani e innamorati, ma anche creativi e pieni di sogni: non c’è che dire, Sara e Tananai ci sembrano davvero una splendida coppia.