Vi è mai capitato che il vostro ragazzo si lamenti del rapporto che avete col vostro migliore amico?
Ebbene si, purtroppo capita molto spesso ed è normale, poiché mentre una donna può accettare l’esistenza di un’amicizia con un uomo, ma quest’ultimo molto difficilmente crede all’amicizia tra i due sessi.
Infatti il coinvolgimento sentimentale di uomo e donna, nel campo dell’amicizia, è particolarmente diverso e quindi tocca a noi far comprendere al nostro uomo che per un certo individuo proviamo solo un semplice affetto, un’amicizia che, sebbene intensa, per noi è e rimane “solo” tale.
Queste discussioni mettono spesso a disagio perchè non ci sentiamo comprese, tocca però sempre a noi avere il coraggio di parlarne in tutta tranquillità con il nostro partner e dimostrargli che per lui proviamo un profondo amore. I metodi per far ciò possono essere una bella sorpresa, una cena romantica, una serata indimenticabile, proprio per dimostrargli quel “sono tua” che desiderano e che quello che condividete con lui è imparagonabile a qualsiasi altra emozione.
Evitate poi di parlare sempre di cosa ha fatto, cosa studia, cosa beve, cosa ha detto e se vi ha chiamato il fatidico migliore amico, non farete che aumentare il senso di insicurezza del vostro fidanzato.