Argomenti trattati
Elia Fongaro è stato preso di mira dal fidanzato di Giulia Provvedi, il ventitreenne portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Gollini non deve avere molto apprezzato il fatto che Elia abbia cominciato a flirtare un po’ con tutte le ragazze della casa tra cui, ovviamente, anche Giulia. Se la gelosia è abbastanza comprensibile, le offese di Pierluigi si sono trasformate in un autogol.
Elia Fongaro offeso su Instagram
Quando gli uomini decidono di attaccare un rivale arrivano a essere crudeli quanto le donne e talvolta, esattamente come le ragazze, superano il limite senza rendersene conto.
Pierluigi Gollini ha infatti deciso di commentare su Instagram le gesta (poco eroiche e anche poco erotiche) di Elia Fongaro nella casa del Grande Fratello VIP. In particolare il Gollini e un suo amico hanno ironizzato sul fatto che le manovre di seduzione del Fongaro, a dispetto della sua indiscutibile bellezza, si fossero tutte trasformate in un buco nell’acqua.
Ma questo è un pagliaccio, ci prova con tutte e ha preso solo pali, ha preso più legni lui di Geppetto pe fa Pinocchio… a casa mia il ferro è un’altra cosa.
Tra l’altro “il ferro” a cui si riferisce il Gollini è certamente un’arma da fuoco, mente il Fongaro non lo intendeva in questo modo.
L’amico di Pierluigi Gollini rincara la dose
Ovviamente il cameratismo maschile è partito immediatamente e l’amico di Gollini, chiamato in causa proprio da quest’ultimo, ha deciso di aumentare il carico di offese, scivolando pericolosamente nelle offese sull’orientamento sessuale:
Il ferro è un’altra cosa compare, hai ragione, ma un legno se continua a fare lo sfigato lo prende in fronte!!! Anche se secondo me gli piacere più un palo da un’altra parte!!!
Secondo Pierluigi Gollini e i suoi amici, quindi, non soltanto Elia Fongaro dovrebbe meritare una sonora punizione corporale per aver “osato” fare il cascamorto con Giulia Provvedi, ma sarebbe anche stato tacciato di avere tendenze omosessuali (e anche se fosse, sarebbe davvero un problema?).
La reazione del web
A volte gli utenti dei social diventano una camera di risonanza per certe affermazioni poco felici, ma fortunatamente per Fongaro non è questo il caso. Gli utenti dei social infatti si sono resi conto che Gollini ha chiaramente esagerato, e che ancora di più lo ha fatto il suo amico.
Tra le altre cose alcuni telespettatori che hanno seguito attentamente il comportamento delle due sorelle Provvedi all’interno della casa hanno fatto notare che in realtà Giulia ha cominciato a flirtare con Elia Fongaro con la complicità della sorella Silvia e poi le due hanno deciso di nominarlo. Un comportamento non esattamente corretto e non esattamente innocente da parte delle due Provvedi.
Ovviamente però la cosa non finisce qui: molti utenti di Twitter, su cui il caso è stato molto discusso, si sono chiesti se i calciatori sono tutti così ignoranti e soprattutto se ci saranno conseguenze gravi per Gollini se l’Atalanta dovesse venire a conoscenza delle sue affermazioni.