Il nuovo fidanzato di Karina Cascella

Karina Cascella svela il suo nuovo fidanzato: è Max Colombo, migliore amico dell'ex Salvatore Angelucci

Sono 8 mesi ormai che nella vita di Karina Cascella c’è un nuovo amore all’orizzonte, ma finora non avevamo scoperto chi fosse. Dopo la sua complicata e seguitissima storia con Salvatore Angelucci, tronista di Uomini e donne, la ex opinionista si apre a una nuova relazione. Ma lo scoop sconvolgente è che il suo nuovo lui sarebbe Max Colombo, il migliore amico di Angelucci!

L’annuncio

Era il 28 febbraio quando Karina Cascella, la trentottenne originaria di Aversa, in provincia di Caserta, ha dato l’annuncio sui social di essere innamorata. “Solo tu mi fai sentire come se guardassi il mare, amore”, si leggeva. Ricordiamo che Karina ha iniziato la sua carriera in tv come semplice corteggiatrice di Uomini e donne, per poi diventare opinionista grazie al suo caratterino e alla sua caratteristica di non avere peli sulla lingua. Da qualche anno la si vede spesso nei programmi di Barbara D’Urso, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e la Cascella, che da poco ha inciso un singolo, ha ormai aperto una sua attività. Qualche mese fa, in merito alla sua nuova fiamma, aveva dichiarato: “Lo presenterò, ma al momento devo aspettare… Faccio fatica, preferisco parlarne il meno possibile… Le persone pensano che né prima né dopo Salva io non abbia avuto altri uomini, ma non è così. Dopo di lui ho avuto una relazione importante che ho preferito vivere non in maniera pubblica”. Dopo la dichiarazione social, però, il pubblico voleva assolutamente sapere chi fosse l’uomo misterioso che le ha rubato il cuore. Ecco allora la rivelazione che finalmente Karina ha rilasciato: “Non ne ho mai parlato. Si chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziamo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però”. E non solo, Karina sogna il matrimonio e un altro figlio con Max Colombo. ”Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba.”

In merito scriveva questo su Facebook: “Com’ero preoccupata all’inizio della relazione con te Pensavo agli anni passati da single, al fatto che Ginni non avesse mai conosciuto un ‘fidanzato’ della mamma, che non mi avesse mai vista in circostanze diverse, anche solo di una carezza da parte di un uomo verso di me, in sua presenza”.

Karina Cascella e la storia con Salvatore Angelucci

Come avrà reagito Salvatore Angelucci alla storia della sua ex con uno dei suoi migliori amici? Per ora non sono state rilasciate dichiarazioni, ma sicuramente non l’avrà presa bene. Eppure, lui oggi è fidanzato con la blogger Alessandra Gallocchi, pare felicemente.

Si sono conosciuti già al programma Temptation Island, in cui Karina era fidanzata con Emanuele Archimio e Salvatore aveva il ruolo di tentatore. Alla fine, lei ebbe la proposta di matrimonio e lui andò a fare il tronista di Uomini e donne. Però Karina ha subito un tradimento che le ha spezzato il cuore; fu proprio il bel tronista a lenire le sue ferite e far rinascere in lei la voglia di amare di nuovo. Così ebbe inizio la passionale storia con Salvatore, che però è finita bruscamente quando lui le disse di non amarla più. Così Karina si espresse amareggiata: ”Di lui potrei dire tante cose, raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso. Quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento”.

Così Karina descrive le sue prime impressioni su di lui. Ma non finisce qui, parla della personalità di lui e soprattutto del momento della rottura: “Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui. Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo.”

Si riferisce al giorno in cui Salvatore, d’improvviso, ha interrotto la loro storia. Ma lei non prova rancore per lui: “Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: ‘io non ti amo più, non sono più felice con te’, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche da dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro. Credo siano poche le persone che ti circondino a volerti bene sul serio. E lui me ne vuole”.

Eppure oggi, ancora una volta, Karina torna a sperare e amare, e noi con lei. Le auguriamo tutta la felicità possibile!

Scritto da Marianna Santagata

Lascia un commento

Leggi anche