Il fidanzato di Selvaggia vs Chiofalo: “Vuole far pena alla gente”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, ha deciso di intervenire per difendere se stesso e la sua compagna dalle critiche del web in merito alla situazione di Francesco Chiofalo, operato di tumore al cervello.

Muccichini, attraverso una serie di Instagram Stories, fa pesanti accuse a Lenticchio, che coinvolgono sia Selvaggia che la madre di Chiofalo. I fan sono senza parole.

Le accuse di Muccichini a Chiofalo

Luca Muccichini, dopo aver mantenuto il silenzio per un po’, ha deciso di intervenire. La fidanzata Selvaggia Roma infatti, dopo la diffusione della notizia del tumore al cervello di Francesco Chiofalo, è stata presa di mira dal web per l’indifferenza dimostrata nei confronti del suo ex.

Muccichini, stanco, ha deciso di raccontare la sua verità. Attraverso una serie di Instagram Stories dichiara: “Fino ad oggi avevamo deciso di non commentare ciò che sta succedendo, e sapete di cosa sto parlando, proprio perché non ci interessa veramente niente, né di quello che sta succedendo a questa persona e né della persona stessa”. Luca, ovviamente, si riferisce a Francesco Chiofalo, ‘nemico’ che lui e la fidanzata hanno combattuto più e più volte.

Muccichini prosegue: “Il pubblico si sta facendo un’idea completamente distorta da quella che è la realtà, nei confronti di una persona che è totalmente diversa da quanto vuole fare apparire. Quindi, siccome noi oggi ci vediamo dei tag di pagine che ci riguardano e che dicono che dobbiamo vergognarci perché prendono spunto da messaggi scritti da genitori, che poi tanto da genitori non sono scritti, e questo noi lo sappiamo per certo.

Che dire? Ragazzi, una persona vuole diventare famosa, vuole far pena alla gente per un male che realmente non ha”. Muccichini si riallaccia alla tesi della fidanzata, ovvero che, considerando che Francesco ha un meningioma benigno, non si può parlare di tumore e che di conseguenza abbia giocato con la malattia. Inoltre, il compagno di Selvaggia ritiene che il messaggio scritto dal profilo Instagram dalla mamma di Chiofalo, non sia stato scritto realmente da lei, ma da altri.

Ora, come direbbe Deianira Marzano: “Tutt appost?”. Come fanno Luca e Selvaggia a partorire pensieri simili in un momento tanto delicato?

La reazione del web

Davanti alle pesanti accuse di Muccichini nei confronti di Lenticchio, neanche a dirlo, il popolo del web si è schierato dalla parte dell’ex fidanzato della Roma. Francesco, dopo l’intervento a cui si è sottoposto per rimuovere un tumore al cervello “grande quanto una palla da biliardo e con un diametro di 6 centimentri”, sembra che stia pian piano recuperando le energie.

Tramite i social lo abbiamo visto apparire brevemente in video e il suo volto, seppure provato, ha accennato un bel sorriso. Il popolo del web ha vissuto il pre, il durante e il post intervento con il fiato sospeso e si è schierato dalla sua parte. In massa hanno attaccato sia Selvaggia che Luca e forse è proprio per questo che i due hanno registrato le Stories tanto incriminate. In difesa di Chiofalo è sceso in campo anche Alessandro Calabrese che ha fatto delle pesanti accuse alla ex fidanzata di Temptation Island.

Come si concluderà questa brutta faccenda? Sappiamo che molti dei filmati in cui Muccichini ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti nei confronti di Lenticchio, che non ci sembra opportuno riportare, sono spariti dal web. Una strana coincidenza? Non possiamo ancora saperlo, ma aspettiamo aggiornamenti, possibilmente su Chiofalo e sulla sua salute perché le altre sono parole al vento.