Argomenti trattati
Per chi ha problemi di calvizie e diradamento dei capelli, la soluzione esiste ed è il fieno greco, un rimedio anticaduta.
Cerchiamo di capire quali sono le sue proprietà, benefici e come assumerlo per la salute del cuoio capelluto.
Si tratta di una erba che, essendo ricca di fitoestrogeni, è considerata il rimedio migliore per contrastare la caduta dei capelli, oltre a essere uno stimolo importante per la crescita. Si tratta di una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Fabacee, una specie che si coltiva molto nelle regioni quali India, Marocco e ed Egitto.
E’ conosciuta anche con il nome di Methi.
Una pianta che ha tantissimi benefici e si può usarla in moltissimi ambiti, compreso gli impacchi sulla pelle e i capelli. In latino è conosciuta con il nome di trigonella, in quanto i semi ricordano un triangolo, mentre il nome fieno greco è dato dal fatto che in passato veniva usata come alimento per il bestiame. Il sapore è pungente e speziato.
Dal momento che è considerato un ottimo rimedio per la salute e la cura dei capelli, potete trovarlo in commercio sia sotto forma di semi, ma anche in polvere, la soluzione perfetta.
Ci sono anche le foglie essiccate, ma non sempre vengono consigliate in quanto si tratta di un processo più difficile da lavorare.
La polvere e i semi hanno bisogno d’idratazione prima di poter beneficiare di tutte le loro proprietà e aspetti per la salute e il trattamento dei capelli. Per idratare il fieno greco in polvere, bisogna seguire questi accorgimenti:
Bisogna aggiungere l’acqua o l’infuso a più riprese e il tempo d’idratazione è di circa 12 ore. Per il periodo estivo, lasciatelo in un luogo fresco e riducete i tempi d’idratazione, altri si rischia che vada a male e perda i suoi effetti.
Una erba che ha notevoli benefici e proprietà e, proprio per questa ragione, può fare molto bene alla salute del cuoio capelluto.
Vediamo insieme tutti gli effetti positivi del fieno greco:
I semi del fieno greco sono ricchi dei seguenti elementi:
Il fieno greco è indicato soprattutto per chi ha i capelli sfibrati, secchi, opachi e poco volumizzanti. Va applicato sui capelli asciutti o umidi. Non è consigliato alle donne in gravidanza, allattamento o a chi segue determinate terapie a base di ormoni.
Dal momento che il fieno greco è un ottimo rimedio per la salute della chioma, questo ingrediente si trova in un prodotto consigliato da tantissimi esperti e specialisti del settore. Foltina Plus è una lozione in spray che combatte il diradamento e la calvizie, stimolando la crescita dei capelli. Per chi ha provato qualsiasi prodotto senza risolvere il problema, sappiate che è la soluzione ideale. Questa lozione professionale a base di fieno greco sta ottenendo numerosi consensi grazie ai benefici dimostrati sul campo e dalle testimonianze positive degli esperti e dei consumatori
Un prodotto scientificamente testato che permette sin dalle prime applicazioni di verificare i risultati.
Potete portarlo con voi ovunque per il vostro trattamento quotidiano e usarlo in ogni momento. Inoltre, è considerato l’alternativa valida al trapianto e a qualsiasi trattamento costoso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Inoltre, possono usarlo tutti, sia uomini che donne e va bene per qualsiasi tipo di capello.
Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:
Foltina Plus è facile da usare perché basta spruzzarlo nelle zone interessate dal diradamento, massaggiare in modo delicato e lasciare che il prodotto assorba in profondità.
Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale con l’offerta 2×1 al costo di 49 Euro invece di 156 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si può effettuare sia con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.