Argomenti trattati
Tutto il mondo lo conosce e tutto il mondo, almeno una volta, ne ha parlato; tra gossip, lavoro, questioni di denaro e polemiche, l’imprenditore Flavio Briatore non rimane all’ombra dei riflettori.
Nonostante la sua vita molto frenetica, però, Briatore è molto legato alla sua famiglia e, in particolare, ai suoi figli. Ma quanti sono e chi sono i figli del noto imprenditore italiano? Scopriamolo insieme!
Se c’è un campo in cui Flavio Briatore ha fatto parlare di sé, esso è sicuramente quello relazionale/sentimentale. Ha frequentato donne meravigliose e sappiamo che dall’amore con due di queste sono arrivati ben due figli.
Per coloro che non lo sapessero, infatti, Flavio Briatore è padre di due figli: Leni e Nathan.
La prima è Leni, il cui cognome dovrebbe farvi balenare nella mente l’immagine della madre: Klum. Ebbene sì, l’imprenditore ed Heidi Klum hanno avuto una storia d’amore non particolarmente longeva, da cui è nata Leni, nel 2004. Nonostante Briatore sia il padre biologico della ragazza (che oggi ha diciotto anni), egli non ha mai voluto riconoscerla ufficialmente e la bambina, ai tempi, è stata adottata da Seal, il secondo marito della top model.
Una scelta abbastanza discutibile, ma Flavio Briatore si è mostrato molto sereno e contento nel sapere che Leni sarebbe stata cresciuta in toto dalla madre Heidi. Attualmente padre e figlia hanno un bel rapporto nonostante il passato nebuloso e Leni sta seguendo a tutti gli effetti le orme della madre: ci sarà una nuova Heidi Klum in copertina?
Tra le storie d’amore di Flavio Briatore ce ne è una tutta italiana e che, nonostante siano passati molti anni, fa ancora battere i cuori di moltissime persone.
Il 14 giugno 2008 Briatore si sposa con Elisabetta Gregoraci e da questa splendida relazione nel 2010 nasce un figlio: Nathan Falco Briatore, il secondogenito dell’imprenditore. Oggi Nathan ha 12 anni e starebbe frequentando la scuola a Montecarlo, città dove la famiglia ha vissuto insieme per diversi anni. Tuttavia, la relazione tra Briatore e la Gregoraci si conclude nel 2017 con una separazione consensuale, ma Nathan pare avere un bellissimo rapporto con entrambi i genitori, che spesso e volentieri si ritrovano insieme per occasioni speciali ed eventi di famiglia.
Lo avevamo già visto tempo indietro sorridere insieme alle tre donne probabilmente più importanti di tutta la sua vita (Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell), ma Briatore è ritornato a sorridere e questa volta in compagnia dei due figli.
L’ultima fotografia lo immortala a Capri insieme a Leni Klum, Nathan Falco ed Elisabetta Gregoraci: un vero quadretto di famiglia! L’imprenditore si è mostrato per la prima volta in compagnia dei due figli e lo scatto ha fatto subito il giro di tutti i social.
Nonostante le diatribe e i rumors sulla sua persona, per Briatore la famiglia rimane sempre e solo al primo posto; vedere i due figli andare d’accordo, inoltre, è per lui una grande soddisfazione e non esiste cosa più bella del vedere affetto e rispetto reciproco tra i membri di una famiglia.