L’ex piccola di casa Totti, Chanel, sbarca su TikTok: i suoi balletti col padre e la sorellina Isabel sono già diventati virali, e in tanti non vedono l’ora di vederne altri.
Come molti altri giovani vip anche Chanel Totti è sbarcata su TikTok, il social che ha già conquistato migliaia di persone in tutto il mondo. In uno dei suoi video sul famoso portale social Chanel ha deciso di coinvolgere anche il papà Francesco e la sorella più piccola, Isabel, e il video del loro balletto ha ben presto spopolato.
In tanti sono stati felicissimi di vedere uno scorcio reale della vita del campione insieme ai figli: Totti e la sua famiglia stanno trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e tra un video su TikTok e qualche gioco insieme è molto il tempo che lui e Ilary hanno deciso di dedicare ai figli. La coppia ha fatto sapere, fin da quando i figli erano piccolissimi, che non avrebbero avuto bisogno di tate e baby sitter, e che avrebbero voluto dedicare quanto più tempo possibile ai loro adorati bambini.
Oggi Isabel, la piccola di casa, è per molti la fotocopia di mamma Ilary, mentre Chanel e Cristian (i due figli maggiori) sembrano essere più somiglianti al papà Francesco. Per il momento Ilary Blasi non si è unita ai TikTok di sua figlia Chanel, ma non è da escludersi che lo faccia in futuro per la gioia di tutti i suoi fan.