Le figlie di Demi Moore e Bruce Willis hanno preso la bellezza longilinea dalla mamma ma sono delle vere dure come il papà.
Le tre sorelle nate dal matrimonio tra i due famosissimi attori di Hollywood hanno infatti recentemente pubblicato sui social una serie di fotografie che le ritraggono in bikini mentre fanno un bagno nelle sorgenti termali dell’Idaho circondate da uno spesso strato di neve.
Non tutti sanno che Moore non è il cognome da nubile di Demi, nata Kutcher. Non ancora maggiorenne infatti, Demi si era allontanata dalla madre dopo il suicidio del padre naturale e a seguito dei problemi di alcool e droga che la madre aveva manifestato per gran parte della sua vita.
E’ proprio in questo periodo che incontra Freddy Moore e lo sposa: il matrimonio durerà 4 anni.
Nel 1987 Demi, che decide di mantenere il cognome Moore facendone a tutti gli effetti il suo nome d’arte, sposa Bruce Willis con il quale rimarrà sposata fino al 2000. Dal matrimonio nascono le uniche tre figlie della Moore: Rumer, Scout, Tallulah. La maggiore nacque nel 1988, la minore nel 1994.
Il divorzio da Willis viene gestito nella maniera più matura e tranquilla possibile, soprattutto al fine di vendere le corpose proprietà che la coppia aveva cointestato.
Una volta terminata la vendita e divisi equamente i ricavi la coppia divorziò definitivamente nel 2000.
Le bambine nate dal matrimonio con Willis nel bene e nel male hanno sempre dovuto gestire i continui confronti con la loro bellissima madre che inevitabilmente la stampa e i loro conoscenti finivano per fare.
A quanto pare la minore delle tre ragazze fu addirittura vittima di bullismo: accusata di essere brutta fin da quando aveva 13 anni, Tallulah si prende oggi una grossa rivincita pubblicando le fotografie che la ritraggono in bikini assieme alle sue sorelle, altrettanto belle e altrettanto in forma.
Tallulah infatti è la protagonista assoluta di una fotografia in cui, in piedi e immersa fino alle cosce nell’acqua, si sta strizzando i capelli.
Il fisico atletico e senza un grammo di troppo viene sottolineato dalla posizione in cui Tallulah è stata ritratta: la ragazza può affermare tranquillamente di essere diventata un cigno, se davvero nella vita è mai stata un brutto anatroccolo.
Non è semplice nascere e crescere nel jet set di Hollywood, con la continua esposizione mediatica che ne deriva. Nonostante questo le tre sorelle Willis dimostrano, in queste foto, di non essere disposte a mettersi in posa, in senso concreto e metaforico.
Gli scatti che sono stati resi pubblici mostrano le ragazze in atteggiamenti naturali e per niente costruiti, segno che le tre sorelle non abbiano alcun desiderio di apparire perfette e seducenti.
Al contrario, non c’è alcun segno di fotoritocco o di manipolazione delle immagini: si tratta soltanto di un reportage fotografico familiare per ricordare una bella gita in bikini sulla neve. Un numero enorme di celebrities dovrebbe imparare da queste tre bellissime giovani donne ormai sicure di sé.