Argomenti trattati
Quando Obama era Presidente degli Stati Uniti, le figlie avevano una regola che valeva un po’ più delle altre: divieto assoluto di utilizzare i social.
Malia e Sasha hanno rispettato il volere del papà e, nonostante siano passati due anni dall’addio alla Casa Bianca, le ragazze continuano a non frequentare il mondo virtuale. Che cosa fanno oggi le due primogenite di Barack e Michelle?
Sasha e Malia Obama hanno sempre riscosso un grande interesse da parte di fan di Barack e Michelle. Molto probabilmente, le curiosità sono tante perché le due giovani, che hanno 21 e 18 anni, non sono mai approdate sui social.
In un primo momento, è stato proprio l’ex Presidente degli Stati Uniti a imporre alle figlie questa regola. Quando Obama si è insediato alla Casa Bianca ha imposto a Sasha e Malia delle norme molto semplici: mantenere un basso profilo, continuare a studiare ed evitare, per quanto possibile e in forma pubblica, i social network. Nonostante il papà non sia più Presidente dal 2017, le due ragazze hanno deciso di continuare a mantenere un low profile e non hanno mai aperto un account nel mondo virtuale.
Proprio per questo motivo, quando Sasha e Malia appaiono, loro malgrado, su Instagram si scatena un putiferio. A ‘postarle’ è stata mamma Michelle, in occasione della Festa del Ringraziamento. Le due primogenite di Obama sono in posa con entrambi i genitori e sono davvero belle come non mai. In questi due anni, la 21enne e sua sorella sono cresciute molto e hanno anche cambiato radicalmente vita. Cosa fanno oggi?
Malia, nello scatto postato da mamma Michelle, la 21enne è davvero stupenda. Ha un corpo perfetto e un viso da attrice di Hollywood. Alta, lunghi capelli neri e lo stesso identico sorriso dell’ex First Lady, Malia ha sempre riscosso un grande successo. La ragazza è iscritta ad Harvard e dalle sue coetanee viene considerata una vera e propria icona di stile. È fidanzata con il popolare campione di rugby Rory Farquharson, anche lui studente di Harvard.
La primogenita di Obama è una grande appassionata di cinema e nel 2017 ha frequentato un prestigioso stage con il produttore più ‘discusso’ del momento Harvey Weinstein. Lo scorso febbraio, Malia è finita al centro du una bufera per essere stata fotografata con una bottiglia in mano nel corso di una vacanza a Miami con le amiche.
Sasha, classe 2001, ha 18 anni e quando suo papà è diventato Presidente degli Stati Uniti aveva solo 3 anni.
La sua ultima apparizione social, suo malgrado, è quella dello scorso maggio, quando ha partecipato al ballo di fine anno del liceo presso la Sidwell Friends. Al suo fianco aveva il coetaneo Chris Milton, che è stato immortalato con lei. Sasha è iscritta all’Università del Michigan e, stando al chiacchiericcio, pare che sia una studentessa modello.