Argomenti trattati
Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono ormai sposati da qualche mese e le emozioni che ci hanno trasmesso in quel giorno sono ancora vive in ognuno di noi.
La donna, intervistata da Vanity Fair, ha raccontato del periodo buio che hanno attraversato e che hanno dichiarato finito con la vittoria di Daniele al Grande Fratello Vip.
Il matrimonio di Filippa e Daniele è stato quanto di più bello si possa immaginare. Trasmesso in diretta da Barbara D’Urso ha tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori. Un amore che abbiamo imparato a conoscere con la partecipazione di Bossari al Grande Fratello Vip.
Filippa, da sempre molto riservata, è stata intervistata da Vanity Fair, e ha raccontato molti particolari della sua vita di coppia. La Lagerback ammette: “Da super riservata che ero, è uscito fuori tutto, va bene è liberatorio. Ho superato questa discrezione e l’ho trovato molto bello. Daniele è anche molto più riservato di me, a me è sempre piaciuto condividere le debolezze, gli errori”. Con la partecipazione dell’uomo al reality più spiato d’Italia, abbiamo scoperto anche i periodi bui che la coppia ha vissuto.
La bella svedese racconta: “Il fatto di avere fatto un figlio non ti obbliga a stare per forza insieme, se le cose non vanno, per quanto si cerchi, a volte non si trova la soluzione e allora è meglio separarsi. Nel mio caso ero arrivata a un punto della relazione in cui ero disposta a dare la libertà a Daniele, per farlo stare bene”. Bossari ha infatti svelato di aver avuto una forte depressione, che lo aveva fatto piombare nel tunnel dell’alcool.
Una rinascita che, in parte, è legata anche al suo percorso al GF. Filippa, in merito al periodo buio e alla loro ritrovata serenità, ammette: “L’avrei fatto con dolore, però non volevo per forza imprigionarlo nel rapporto, solo perché separarci poteva rappresentare un fallimento. Pensavo che sia lui che Stella sarebbero stati meglio. Ma poi le cose sono cambiate e ci siamo ritrovati. Mi sono sempre sentita sposata con Daniele, anche senza anello sul dito.
Adesso siamo super innamorati, ci abbracciamo sempre, siamo quasi patetici, Stella si imbarazza, eppure è pazzesco”. Un grande amore, che tra baci e abbracci, abbiamo vissuto con loro.
Filippa ammette che per loro è iniziata una nuova vita, quasi una seconda giovinezza. La loro bellissima Stella li guarda spesso con stupore e crescerà con l’idea dell’amore, di quello vero e viscerale. Con la giovanissima, la donna dichiara di essere un mix perfetto tra mamma italiana e svedese.
La Lagerback rivela: “Il legame famigliare l’ho imparato in Italia. Per certi versi sono diventata una mamma italiana più apprensiva rispetto alle mie amiche svedesi che lasciano i figli in totale libertà. Cerco, però, di non trasmettere ansie e paure a mia figlia, voglio che diventi una cittadina del mondo, indipendente”. Stella è una ragazza molto bella, che si sta per affacciare nel mondo degli adulti, quindi l’apprensione di un genitore è più che normale.
In conclusione, Filippa racconta che per stare vicino alla famiglia ha cambiato parte della sua vita. La bella svedese rivela: “Se ho bisogno di energia mi immergo nella natura, è la mia chiesa, è il mio nascondiglio segreto, dove riesco a stare bene. Camminare nel verde, abbracciare piante e alberi, ricevere da questi e rigenerarmi mi aiuta. È provato scientificamente. Adesso grazie a una disciplina che ha proposto mia figlia Stella, il tiro con l’arco, tutti e tre facciamo passeggiate lunghe di tre o quattro ore”.
Una famiglia modello, che presto si potrebbe allargare ancora. Questo almeno è il desiderio del grande Daniele Bossari.