Tra le tante stranezze che, in questi mesi appena trascorsi, guardando la casa del Grande Fratello Vip, ci sono, qualcuna di più e qualche altra di meno, toccate, spiccano anche le cose belle, alcune proprio bellissime.
Ad esempio, su tutte, l’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari.
Filippa Lagerback, bionda, bellissima e ineccepibile nel suo lavoro. Una donna forte e di polso. Lui, invece, un po’ più chiuso, quasi timido, e in queste ultime settimane, anche un po’ sofferente perchè rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. La storia di Daniele prigioniero per sua volontà nella magione blindata, però, non è stata subito piacevole e serena, anzi!
Daniele Bossari, infatti, soprattutto all’inizio di questa avventura ha risentito di più di tutti gli altri concorrenti di essere lontano dai suoi affetti, ed è stata proprio Filippa Lagerback a dargli coraggio e a infondergli grande sostegno.
I due, insieme da più di sedici anni, sono i felici genitori di Stella, condividono una unione solida e, a quanto pare, ancora un grande amore.
Filippa Lagerback e l’amore per Daniele Bossari
La bella Filippa Lagerback ha raccontato la sua storia d’amore con Daniele Bossari in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
I toni sono stati molto affettuosi, partecipi, e si è capito senza ombra di dubbio quanto la donna sia innamorata del suo uomo. Ecco cosa ha detto, ad esempio, rispetto alla di lui partecipazione al Grande Fratello Vip:
“I primi giorni tra diretta e social non riuscivo a staccare, guardavo Daniele anche tutta la notte, impazzivo quando sentivo qualcuno parlare alle spalle, poi mi sono detta: “Devo dormire anch’io”.”. E, ancora, rispetto alla decisione di Bossari di entrare nella casa: “Aveva voglia di mettersi in gioco, confrontarsi con le proprie paure, superare la tendenza a non mostrarsi.
Per lui, che è un riservato, è un’esperienza davvero alienante. Quando gliel’hanno proposto, ne abbiamo subito parlato: “Se tu e Stella siete d’accordo, vado”, mi ha detto. Io l’ho sempre sostenuto in ogni sua scelta. E sono felice che in tv sia riuscito a venire fuori il vero Daniele.”.
Filippa Lagerback, quindi, riconosce alla perfezione tutti i limiti della trasmissione a cui Daniele Bossari partecipa, però pur sentendo molto la sua mancanza è contenta che il suo compagno stia facendo una tale esperienza, e senza mai cedere, lo supporta così come più volte tutti i telespettatori hanno potuto vedere.
La cosa più bella, però, la biondissima ex modella arrivata in Italia a 17 anni, la dice rispetto a ciò che prova per lui, per Daniele, per quello che significa, ancora!, il loro rapporto, anche dopo diversi anni passati accanto a lui: “Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro. Quando sento che parla di me, di nostra figlia. mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere, è un’emozione immensa.
Lo amo profondamente, è l’uomo che ho sempre voluto al mio fianco.”.