Filippo Bisciglia: auguri social per Simona Ventura

Condividi

Arrivano a SuperSimo gli auguri affettuosi del collega Filippo Bisciglia.

La Ventura, infatti, è pronta per l’inizio della sua prima edizione di “Temptation Island Vip“. Il conduttore della versione Nip si affretta a inviarle i suoi auguri, affinché questa edizione Vip sia un gran successo. Tra pochi giorni inizierà il nuovo reality e il pubblico è già in fermento e attesa.

Filippo Bisciglia e i suoi Nip

Filippo Bisciglia è il simbolo di “Temptation Island“. Da cinque anni conduce la versione Nip.

Ha visto storie naufragare penosamente e altre tornare allo splendore dei primi tempi. Si è prodigato ad asciugare lacrime e a dispensare buoni consigli. E’ riuscito a sedare crisi di nervi e a calmare discussioni poco ortodosse. Ne ha, in effetti, viste davvero di tutti i colori. Con gentilezza, dolcezza e pacatezza ha affrontato situazioni delicatissime. Al pubblico è piaciuto molto, soprattutto per il savoir faire con cui è riuscito a gestire sempre anche le dinamiche più intricate e complicate.

L’ex gieffino è decisamente cresciuto e adesso è un conduttore tv affermato e sicuro di sé.

Filippo Bisciglia vs SuperSimo

Per l’edizione Vip di “Temptation Island” Mediaset ha scelto Simona Ventura. Scelta fatta anche ascoltando i rumors del pubblico. Da tempo, infatti, si chiedeva a gran voce il ritorno di SuperSimo al timone di un reality. Non la vedevamo in questo ruolo dai tempi de “L’Isola dei Famosi” della Rai.

Simona è prontissima e agguerrita. Riuscirà a tenere a bada i Vip gelosi, infedeli e capricciosi? Filippo Bisciglia è sicuro di sì. Infatti si è affrettato a inviare un messaggio alla collega. Le augura buona fortuna, le fa un “in bocca al lupo”. Aggiunge che è convinto che la sua avventura a “Temptation Island Vip” sarà il suo ennesimo successo.

Solidarietà tra colleghi

Molto bello il gesto di Filippo Bisciglia verso Simona Ventura.

Nonostante non sia stato scelto anche per condurre la versione Vip si è dimostrato affettuoso, generoso e corretto. Ha voluto far sentire la sua presenza e il suo calore a SuperSimo. Si augura sinceramente che “Temptation Island Vip” raggiunga punte di share altissime e segni l’ennesimo punto nella invidiabile carriera di Simona. Nel frattempo c’è grande attesa per la prima puntata. Mancano pochi giorni e poi potremo definitivamente scoprire i nomi delle coppie in gioco.

Non solo. Si verrà a sapere chi sono i tentatori e le tentatrici, tra cui pare ci siano il figlio di Vasco e Francesca Cipriani.

Tutti in attesa per Temptation VIP

Alcuni nomi sono stati già svelati: la Marini, Nilufar e Giordano ne sono degli esempi. Riuscirà Simona Ventura a tenere a bada tutti? Dovremo vederla impegnata in una delle sue accese disquisizioni da studio, come faceva ai tempi de “L’Isola dei Famosi”? Di certo SuperSimo sa come gestire anche i momenti più infuocati e complicati.

Facciamo anche noi, come Filippo Bisciglia, un grande in bocca al lupo alla Ventura. In attesa di divertirci con quello che combineranno i Vip “innamorati” messi alla prova.