Argomenti trattati
Arrivano a SuperSimo gli auguri affettuosi del collega Filippo Bisciglia.
La Ventura, infatti, è pronta per l’inizio della sua prima edizione di “Temptation Island Vip“. Il conduttore della versione Nip si affretta a inviarle i suoi auguri, affinché questa edizione Vip sia un gran successo. Tra pochi giorni inizierà il nuovo reality e il pubblico è già in fermento e attesa.
Filippo Bisciglia è il simbolo di “Temptation Island“. Da cinque anni conduce la versione Nip.
Ha visto storie naufragare penosamente e altre tornare allo splendore dei primi tempi. Si è prodigato ad asciugare lacrime e a dispensare buoni consigli. E’ riuscito a sedare crisi di nervi e a calmare discussioni poco ortodosse. Ne ha, in effetti, viste davvero di tutti i colori. Con gentilezza, dolcezza e pacatezza ha affrontato situazioni delicatissime. Al pubblico è piaciuto molto, soprattutto per il savoir faire con cui è riuscito a gestire sempre anche le dinamiche più intricate e complicate.
L’ex gieffino è decisamente cresciuto e adesso è un conduttore tv affermato e sicuro di sé.
Per l’edizione Vip di “Temptation Island” Mediaset ha scelto Simona Ventura. Scelta fatta anche ascoltando i rumors del pubblico. Da tempo, infatti, si chiedeva a gran voce il ritorno di SuperSimo al timone di un reality. Non la vedevamo in questo ruolo dai tempi de “L’Isola dei Famosi” della Rai.
Simona è prontissima e agguerrita. Riuscirà a tenere a bada i Vip gelosi, infedeli e capricciosi? Filippo Bisciglia è sicuro di sì. Infatti si è affrettato a inviare un messaggio alla collega. Le augura buona fortuna, le fa un “in bocca al lupo”. Aggiunge che è convinto che la sua avventura a “Temptation Island Vip” sarà il suo ennesimo successo.
Molto bello il gesto di Filippo Bisciglia verso Simona Ventura.
Nonostante non sia stato scelto anche per condurre la versione Vip si è dimostrato affettuoso, generoso e corretto. Ha voluto far sentire la sua presenza e il suo calore a SuperSimo. Si augura sinceramente che “Temptation Island Vip” raggiunga punte di share altissime e segni l’ennesimo punto nella invidiabile carriera di Simona. Nel frattempo c’è grande attesa per la prima puntata. Mancano pochi giorni e poi potremo definitivamente scoprire i nomi delle coppie in gioco.
Non solo. Si verrà a sapere chi sono i tentatori e le tentatrici, tra cui pare ci siano il figlio di Vasco e Francesca Cipriani.
Alcuni nomi sono stati già svelati: la Marini, Nilufar e Giordano ne sono degli esempi. Riuscirà Simona Ventura a tenere a bada tutti? Dovremo vederla impegnata in una delle sue accese disquisizioni da studio, come faceva ai tempi de “L’Isola dei Famosi”? Di certo SuperSimo sa come gestire anche i momenti più infuocati e complicati.
Facciamo anche noi, come Filippo Bisciglia, un grande in bocca al lupo alla Ventura. In attesa di divertirci con quello che combineranno i Vip “innamorati” messi alla prova.