Filippo Bisciglia smentisce la gravidanza di Pamela: le sue parole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Filippo Bisciglia, attraverso una serie di Instagram Stories, ha smentito le voci su una probabile gravidanza di Pamela Camassa.

Nelle ultime ore, infatti, il web sosteneva che la vincitrice di Amici Celebrities e il conduttore di Temptation Island stessero per diventare genitori. A quanto pare non è così.

Filippo Bisciglia smentisce la gravidanza

Pamela Camassa non è incinta: parola di Filippo Bisciglia. Chi meglio di lui potrebbe saperlo? Il conduttore di Temptation Island, attraverso una serie di Instagram Stories, ha dichiarato:

“Ciao ragazzi, mentre stavo pitturando il mio balcone mi sono arrivati tantissimi messaggi. (…) Ok… ‘Auguri Filippo’, ‘Complimenti’ e subito dopo ancora ‘Auguri’. Invaso su Whatsapp: ‘Stai diventando papà’. Ragazzi, non è assolutamente vero e non so perché abbiano scritto una cosa del genere. Comunque io smentisco questa cosa, purtroppo, chissà… Magari in un futuro, ma per ora non è così. Un bacione a tutti… aspettando news”.

Insomma, Pamela e Filippo non diventeranno genitori, almeno non a breve. Entrambi hanno espresso più volte il desiderio di avere un bebè, ma per il momento non ci sono novità in merito. Con “aspettando news”, Bisciglia si riferisce ovviamente a Temptation Island e non ad una probabile gravidanza. Il programma delle tentazioni, infatti, proprio nelle ultime ore ha ufficializzato la data di inizio: martedì 7 luglio 2o20. Considerando che le riprese inizieranno a breve, immaginiamo che Super Pippo sia impegnatissimo e che, come sempre, la Camassa sarà al suo fianco anche in questa avventura.

Magari, complice l’atmosfera magica della Sardegna, i due piccioncini metteranno in cantiere un pargolo: chi può dirlo?