Argomenti trattati
Ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z, Filippo Bisciglia ha raccontato una gaffe commessa nei confronti di Selvaggia Roma. Il conduttore di Temptation Island ha incontrato la simpatica romana e non l’ha riconosciuta.
Filippo Bisciglia su Selvaggia Roma
Filippo Bisciglia, ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, ha commentato le varie edizioni di Temptation Island. L’ex gieffino è al timone del programma delle tentazioni fin dall’inizio e ha stretto con alcune coppie rapporti importanti. Alcuni volti che hanno varcato la soglia dell’Is Morus Relais sono ancora nella sua vita, mentre altri li ha persi di vista. Filippo, parlando del lato puramente televisivo, ha ammesso che una delle coppie che ha davvero accettato di metteresi in gioco è stata quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due hanno regalato ai telespettatori momenti intensi, che sono ancora oggi virali. E’ proprio in merito a quest’ultima che ha voluto raccontare una gaffe commessa qualche tempo fa.
Filippo Bisciglia: la gaffe con Selvaggia Roma
Bisciglia, incalzato da Tommaso Zorzi, ha dichiarato:
“Ti racconto una cosa, una sera ero fuori da un locale ed una ragazza mi fissa e mi saluta. Io ricambio, mi stavo fumando la mia sigaretta… questa di nuovo ‘Ciao Filippo… sono io Selvaggia!’. Non l’avevo riconosciuta, zero, te lo giuro”.
Filippo non aveva riconosciuto la Roma che, rispetto ai tempi di Temptation Island, è cambiata davvero tantissimo. La domanda di Tommaso, a questo punto, sorge spontanea: Selvaggia è rifatta?
Filippo Bisciglia: i ritocchini di Selvaggia Roma
Il conduttore di Temptation Island ha ammesso:
“Secondo me quando è venuta a Temptation Island penso facesse la culturista e si allenava tantissimo. Poi si è raffinata lasciando questo sport. Si è rifatta? Secondo me labbra e basta… un’aggiustatina ai capelli, le ciglia… perché le ciglia fanno tantissimo”.
In effetti, la Roma ha ceduto ai ritocchini e non ha modificato solo gli aspetti citati da Filippo. Oltre ad aver cambiato sport e alimentazione, Selvaggia, per sua stessa ammissione, ha ritoccato decolleté, naso, labbra e ha usato del filler alle guance.