Filippo Bisciglia rivede l’ex del GF Simona Salvemini: la foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Filippo Bisciglia ha rivisto l’ex fidanzata Simona Salvemini e ha condiviso con i fan uno scatto che li ritrae insieme.

L’immagine, per quanti si ricordano della loro relazione nata al GF nel 2006, è stata una piacevolissima sorpresa. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini

Quanti hanno una memoria di ferro, ricorderanno senz’altro la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. I due si sono conosciuti nel lontano 2006, quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello. Lui era un semplice commerciante ed è entrato nella Casa più spiata d’Italia fidanzato con Flora Canto.

Quando ha conosciuto Simona, ha mandato all’aria la sua relazione, lasciando la compagna in diretta tv, e ha iniziato una love story con la Salvemini. In seguito la storia d’amore è naufragata, ma i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini insieme dopo 15 anni

A distanza di 15 anni, Filippo e Simona si sono rivisti e hanno condiviso con i fan uno scatto che li ritrae insieme.

Bisciglia ha scritto: 

“Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”. 

Nessun ritorno di fiamma, sia chiaro, Super Pippo è felicemente fidanzato con Pamela Camassa e la Salvemini è soltanto un’amica. 

Filippo Bisciglia e Simona Salvemini insieme: fan in estasi

Anche se Simona e Filippo sono semplici amici, lo scatto che li ritrae insieme ha fatto in un lampo il giro del web. I fan, nel rivederli insieme dopo 15 anni, si sono emozionati e hanno ripensato a quanto era bello il vero GF, quello che portava in scena personaggi comuni.