Filippo Bisciglia: “No, non voglio sposare Pamela Camassa”

Condividi

Il bel Filippo Bisciglia ha detto no.

A cosa? Al matrimonio con la storica fidanzata Pamela Camassa. Alle continue pressioni, che gli chiedevano a quando ci sarebbero state finalmente le nozze, ha dato una risposta decisamente inaspettata. Non si sposeranno, quantomeno il matrimonio non è nei loro progetti immediati. Si amano così, non hanno bisogno di ufficializzare il loro sentimento né davanti al Sindaco né davanti al Prete.

Filippo Bisciglia non si sposa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non si sposano.

Niente fiori d’arancio, veli e abiti bianchi nell’immediato futuro dei due ragazzi. Lui ha ufficialmente dichiarato di non avere bisogno di un documento ufficiale per attestare il suo grande amore per Pamela. Ha detto: “Non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lei” e questo dovrebbe valere più del “sì” dinanzi all’altare. Sempre secondo Bisciglia, il suo pensiero è assolutamente condiviso dalla fidanzata che, come lui, non pensa ci sia bisogno del matrimonio per considerarsi coppia e famiglia.

Filippo e Pamela: amore da 11 anni

Filippo e Pamela stanno insieme da 11 anni. Filippo Bisciglia è diventato famoso grazie a una delle prime edizioni di “Grande Fratello Nip” durante il quale si era distinto, non proprio in positivo, per aver tradito la fidanzata in diretta. Da quegli anni è passata tanta acqua sotto i ponti e oggi Filippo è un conduttore televisivo affermato e un compagno devoto e innamorato. Pamela è un volto conosciuto della tv, ha partecipato a diverse trasmissioni, tra cui “Tale e Quale”.

Si sono conosciuti 11 anni fa, proprio grazie al lavoro lavoro e da allora non si sono più lasciati. Serve per forza il matrimonio? Secondo loro no, assolutamente!

I “love-consigli” di Bisciglia

Filippo Bisciglia spiega come si fa a far durare così a lungo una relazione senza mai avere una crisi, un intoppo o un momento in cui si ha voglia di gettare tutto alle ortiche. Il suo segreto pare essere la capacità di rinnovarsi ogni giorno, in modo da portare sempre stimoli nuovi all’interno del rapporto di coppia.

“Specialmente in una storia di lungo corso è importante tenere vivo il rapporto” ha detto. A quanto pare, sembra essere bravissimo in questo, visto che da oltre 11 anni lui e Pamela vivono un idillio che non ha nulla da invidiare a quello dei loro primi tempi.

Filippo Bisciglia tornerà in tv?

Filippo ha appena terminato di condurre “Temptation Island Nip” e adesso si sta godendo le meritate vacanze dopo l’impegno estivo.

Sono arrivati i suoi auguri a Simona Ventura, che è pronta alla messa in onda del suo “Temptation Island Vip” dove si troverà a gestire i capricci e gli eventuali tradimenti dei personaggi famosi dello spettacolo, dei social e della tv. Non si sa se Filippo ha qualcosa che bolle in pentola per quest’inverno o se tornerà al timone del reality-show dell’estate il prossimo anno. Nel frattempo vive la sua vita da innamorato accanto alla bella Pamela Camassa, che forse vedremo alla conduzione della striscia daytime di “Amici”.

Senza sposarsi, però!