Argomenti trattati
Filippo Bisciglia continuerà a condurre Temptation Island: lo assicura ai suoi fan dopo i rumors che lo volevano fuori dal programma. Nello stesso video però Filippo lancia una notizia bomba: non potrebbe condurre Temptation Island VIP per motivi tecnici. Quali sarebbero questi motivi tecnici? I fan si scatenano nelle ipotesi, ma la più plausibile è quella di una partecipazione del conduttore in veste di concorrente.
Filippo Bisciglia in TV
Forse non tutti lo ricordano, ma Filippo Bisciglia non ha sempre vissuto i reality dal punto di vista dell’addetto ai lavori. La carriera del bel presentatore infatti è cominciata in TV con la sua partecipazione al Grande Fratello 2006. In quell’occasione Filippo si classificò secondo, ma dimostrò comunque di avere la stoffa per stare davanti alle telecamere in maniera professionale.
Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello infatti si susseguirono per lui moltissime occasioni di lavoro, e Filippo fu in grado di sfruttarle appieno fino a diventare oggi uno dei volti più amati di Mediaset. E’ stato inviato in esterna per il programma Il Candidato, è diventato giocatore di poker e testimonial di Poker Club, ha interpretato un ruolo in Un Posto al Sole, ha partecipato a Distretto di Polizia ed è passato poi alla RAI ancora una volta in qualità di inviato per il programma Punto Su di Te!
Il successo maggiore di Filippo è legato però alla sua presenza costante dal 2014 come conduttore di Temptation Island. E’ per questo che nel momento in cui è circolata la notizia di una sua assenza nella prossima edizione non sono mancate le reazioni dei fan, a cui Filippo ha voluto rispondere con un breve video.
La fidanzata di Filippo Bisciglia
Filippo è fidanzato da tempo con Pamela Camassa, showgirl e modella che può vantare moltissime presenze in TV come presentatrice, valletta e ballerina. Anche Pamela Camassa ha in fatti una certa esperienza in fatto di reality e talent show: ha partecipato infatti ben 3 volte a Ballando con le Stelle tra il 2006 e il 2007, sia per l’edizione italiana del talent sia per quella Ucraina. Ha poi preso parte a La Talpa l’anno successivo.
Filippo Bisciglia a Temptation Island VIP?
Considerati i trascorsi di Bisciglia e della sua fidanzata, dopo il video pubblicato dal conduttore, molti hanno ritenuto plausibile che Filippo e Pamela avessero tutte le carte in regola per prendere parte al piccantissimo programma prodotto da Maria De Filippi. Giovani, bellissimi, conosciutissimi dal pubblico e abituati ad avere a che fare con le telecamere e ottimi conoscitori dei meccanismi di Temptation Island, sarebbero a tutti gli effetti una coppia ideale, in grado di convogliare su di sé la massima attenzione del pubblico.
Si tratta però soltanto di ipotesi, anche se molto ragionevoli e fondate. La domanda da farsi è solo una: Filippo e Pamela saranno disposti a mettere in pericolo la propria relazione per sbarcare sull’Isola più pericolosa della TV dal punto di vista sentimentale? Quel che è certo è che, se i due decidessero di partecipare, ancora una volta Maria De Filippi metterebbe a segno un gran colpo.