Filippo Magnini in giro per Milano con la nuova auto: quanto costa?

Filippo Magnini è stato paparazzato da Chi mentre fa shopping a Milano a bordo della sua nuova automobile: quanto costa?

Filippo Magnini è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre si concede un momento di shopping a Milano a bordo della sua nuova auto. L’ex campione di nuoto, resosi conto della presenza dei paparazzi, li ha gentilmente salutati e poi è salito a bordo del suo bolide sparendo alla velocità della luce. Quanto costa questo suo nuovo ‘giochino’?

Filippo Magnini: la nuova auto

Filippo Magnini si è trasferito a vivere ormai da tempo a Roma dove convive con la compagna nonché promessa sposa Giorgia Palmas. L’ex campione di nuoto, che da quando ha appeso gli occhialini al chiodo si è reinventato testimonial di vari brand, è stato paparazzato mentre si concede un po’ di sano shopping a Milano. Filippo è stato immortalato dalla rivista di Alfonso Signorini mentre, fuori da un negozio di un noto marchio, sale in macchina e sfreccia via. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini, prima di sparire dalla vista dei fotografi, si è reso conto della loro presenza e li ha salutati con la sua solita educazione. Quello che ha catturato l’attenzione dei fan, però, non è stato il suo sorriso, ma la sua nuova automobile. Filippo, infatti, ha pensato bene di comprasi una lussuosa Bentley Continental GTC versione cabrio. Questo piccolo gioiellino ha un prezzo che si aggira intorno ai 230mila euro. Soltanto qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram, Magnini presentava il nuovo acquisto e scriveva: “Una macchina veloce, l’orizzonte lontano e una donna da amare quando torno a casa! @giopalmas82”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data: 12 Ott 2019 alle ore 8:28 PDT

La gioia di Filippo

Nella maggior parte dei casi, quando un uomo compra una nuova macchina si sente come se avesse un tesoro da custodire e, soprattutto, da mostrare. Considerando che Filippo non ha scelto una semplice Panda o una banale Golf, ma una Bentley Continental GTC versione cabrio da 230mila euro, forse, possiamo anche capirlo. L’ex campione di nuoto, nel presentare il gioiellino ai suoi fan, ha aggiunto che questo bolide gli serve per raggiungere velocemente la sua amata Giorgia Palmas. Insomma, la spesa è giustificata. Ovviamente, si scherza e, nonostante il clamore che questa sua paparazzata ha generato, non c’è nulla di male se qualcuno sceglie di comprare auto di questo calibro. D’altronde, Filippo ha fatto l’acquisto con i suoi soldi, per cui è liberissimo di spenderli come più preferisce. Detto ciò, Magnini e la Palmas potrebbero presto convolare a nozze. Per il momento non c’è una data, ma i due piccioncini hanno espresso più volte questo loro desiderio.

filippo


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche