Argomenti trattati
Filippo Magnini e Giorgia Palmas finalmente hanno ufficializzato la loro storia d’amore e lo hanno fatto dalle pagine del settimanale che li aveva paparazzati per ben due volte quando ancora tentavano di essere discreti (non riuscendoci).
I due non potrebbero essere più felici: parlano di come si sono conosciuti, del primo bacio e degli amori passati.
Intorno alla loro coppia era nata una certa curiosità: i due avevano tutte le carte in regola per essere felici e per dare vita a una delle accoppiate più belle d’Italia. Fortunatamente le speranze dei loro fan non sono state deluse.
Ai giornalisti di Chi i due hanno confidato i dettagli più teneri della loro storia: innanzitutto la passione non è scattata subito.
L’amore è arrivato per gradi e, a detta di Giorgia, Filippo si è comportato come un perfetto gentiluomo: l’ha conquistata con un tiramisù.
Sembra una battuta ma non lo è affatto: pare infatti che per far breccia nel cuore della Palmas Magnini abbia utilizzato la dolcezza, presentandosi nel giorno del suo compleanno con un dolce fatto apposta per lei. Si sono baciati diversi giorni dopo: in quel momento si trovavano al centro di Piazza del Duomo a Milano, nel cuore della notte.
Attualmente i due stanno assieme da pochissime settimane e sembra proprio che il pieno del loro amore coincida con la primavera.
I due sono innamoratissimi e ancora lasciano scie di cuoricini al loro passaggio.
Il premio per la dichiarazione più romantica va certamente a Magnini: Filippo ha spiegato che ha sentito il cuore battere per la prima volta dopo quasi un anno nel momento in cui ha visto Giorgia. Ha aggiunto di aver pensato “Potrebbe essere perfetta” e a quanto pare il suo istinto non si è sbagliato.
Per adesso non si parla ancora di progetti futuri, ma se le cose continueranno ad andare nella direzione giusta non si può escludere che presto i due mettano su casa insieme.
Oltre ad essere giovani, famosi e bellissimi, Filippo e Giorgia sono accomunati anche dal fatto di avere una storia sentimentale recente piuttosto burrascosa.
Entrambi uscivano da un rapporto lungo che avrebbe potuto finire meglio: Filippo è stato fidanzato per sei anni con Federica Pellegrini, mentre la Palmas era impegnata con lo sportivissimo inviato di Striscia Vittorio Brumotti.
Se Filippo è rimasto fortemente deluso dalla fine del rapporto con la Pellegrini, avendo l’impressione di “aver amato una donna che in realtà non esiste”, tra l’ex velina e Vittorio Brumotti è stato lui ad avere le maggiori difficoltà a superare un rapporto che sembrava andare a gonfie vele.
Oggi Filippo e Giorgia affermano di non avere alcun rimpianto per gli amori e soprattutto per le scelte passate, e che sono fieri di come hanno condotto la propria vita finora: sperano soltanto che il futuro sia sereno e felice come promette di essere.