Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Filippo Magnini e Giorgia Palmas convoleranno presto a nozze.

A dare la bellissima notizia è proprio la coppia, intervistata dal settimanale Chi, in edicola dal 20 giugno. I due sono insieme da poco, eppure avvertono già questa necessità e, per loro stessa ammissione, si sentono predestinati a stare insieme.

Le dichiarazioni

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, in coppia da soli tre mesi, hanno fatto un importante annuncio, affidandolo alle pagine del settimanale Chi. Nozze in vista per l’ex velina e per l’ex nuotatore che hanno già scelto la location per il loro giorno speciale.

Giorgia ammette: “Prima superiamo questa battaglia, poi…Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia”. Per battaglia, la Palmas, intende la bufera che ha coinvolto Filippo, in cui la procura sportiva chiede otto anni di squalifica per il nuotatore, con l’accusa di doping. Vicenda che ha sconvolto l’uomo e che lo ha portato a rinunciare ad una sfida televisiva a cui aveva già dato la conferma per partecipare: Pechino Express 2018.

Filippo avrebbe dovuto partecipare come concorrente insieme alla sorella. La conferma delle nozze e di questa tensione da superare, arriva anche da Filippo che, sempre alle pagine di Chi, dichiara: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze”. Una coppia lampo, pensare che fino a qualche mese fa, al massimo un anno fa, ognuno era felicemente fidanzato con altri.

I loro amori

Giorgia Palmas, fino al 2011, è stata fidanzata con il papà della sua bimba, Davide Bombardini. Su di lui, l’ex velina, dichiara: “Io e Davide abbiamo fatto di tutto per sistemare le cose, ma non ce l’abbiamo fatta. Lui è comunque un papà meraviglioso, che fa il bene di Sofia”. Fortunatamente, come accade poco tra ex compagni, i rapporti tra Giorgia e Davide sono ottimi, quindi immaginiamo che la notizia delle nozze sarà accolta con gioia.

Nel 2012 l’ex velina, presentando Paperissima Sprint, si innamora del biker Vittorio Brumotti, con il quale è stata fidanzata fino al 2017. Conclusa la relazione con l’ex collega subentra Filippo Magnini che finalmente la porterà all’altare. L’ex nuotatore, dal canto suo, ha avuto una sola ex importante: Federica Pellegrini. Il loro amore era nato proprio tra le corsie delle piscine, durante gli allenamenti. Tra alti e bassi, Filippo e Federica, sono stati insieme dal 2012 al 2017 e la rottura fu molto difficile, soprattutto per l’uomo.

In una vecchia intervista a Verissimo, l’ex nuotatore, dichiarò: “Non era più sicura dell’amore. Mi ha lasciato lei, ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita”. All’epoca della chiacchierata nel salotto di Silvia Toffanin, Filippo non specificò con chi avesse voltato pagina, ma oggi tutto appare più chiaro. Non resta che augurare alla Palmas e a Magnini di coronare presto il loro sogno d’amore.