Filippo Magnini: la proposta di nozze a Giorgia Palmas è social

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Da tempo ormai se ne parlava, ma adesso abbiamo la conferma: Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano.

L’ex nuotatore ha sorpreso la sua dolce metà con una proposta di nozze davvero romantica, che ha fatto commuovere tutti i loro fan. I due piccioncini hanno condiviso il momento magico sui social e hanno ricevuto tantissimi messaggi colmi d’affetto.

Filippo Magnini: proposta di nozze a Giorgia

Filippo Magnini ha aspettato il giorno di Natale per fare una proposta di nozze estremamente romantica alla sua Giorgia Palmas. L’ex nuotatore ha preparato alla sua dolce metà una sorpresa davvero romantica.

Solitamente gli uomini non hanno molta inventiva, ma Filippo ha organizzato tutto nei dettagli ed è riuscito nel suo intento: Giorgia ha detto “sì”. Magnini ha addobbato diversi alberi di Natale con le fotografie di coppia più belle e ha fatto sciogliere il cuore della sua promessa sposa. Il tutto è stato condiviso sui social, dove i due piccioncini hanno comunicato la lieta novella a tutti i fan. Filippo, a didascalia di una foto davvero bellissima che li ritrae nel momento fatidico, ha scritto: “She said…

YES”. La Palmas, invece, ha scritto un pensiero un po’ più corposo: “25.12.2019 – Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola. Ti Amo da morire, Filippo, sono la persona più felice del mondo”.

Insomma, la coppia ha deciso di sposarsi, quindi adesso non dobbiamo fare altro che attendere che scelgano la data che li vedrà giurarsi amore eterno.

La reazione dei fan

Erano ormai diversi mesi che si vociferava di un matrimonio tra Giorgia e Filippo, ma i due piccioncini avevano preferito non sbottonarsi più di tanto.

In una recente intervista rilasciata a Storie Italiane, Magnini ha ammesso: “Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò”. Insomma, il momento è finalmente arrivato e immaginiamo che i due si giureranno amore eterno nel corso dell’estate 2020. Per il momento è ancora troppo presto per avere una data certa, ma siamo certi che la coppia sceglierà la bella stagione.

La notizia della proposta di nozze ha subito fatto il giro del web e sia amici che fan hanno sommerso i futuri sposi di commenti. Elena Barolo ha scritto: “Felice felice felice tanto!!!! Euiuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa”. Gabriele Parpiglia ha esclamato: “Happy per voi e l’avevo detto”. I seguaci più accaniti della coppia Magnini-Palmas hanno gioito con loro e li hanno sommersi di commenti di congratulazioni. Non possiamo fare altro che unirci al coro di auguri e aspettare il giorno delle nozze per ammirarli in tutta la loro bellezza.