Filippo Nardi dopo l’esclusione dal GF Vip: “Ironia borderline”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Dopo la sua esclusione dal GF Vip, Filippo Nardi ha rotto il silenzio e ha pubblicato il suo primo post Instagram.

Il conte, squalificato dal programma per aver utilizzato frasi sessiste nei confronti delle donne della Casa, sembra aver compreso lo scivolone di stile commesso.

Filippo Nardi dopo l’esclusione

Filippo Nardi, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, è stato squalificato. Il conte è stato gentilmente accompagnato alla porta perché ha commesso scivoloni di stile imperdonabili. Nello specifico, l’uomo ha usato frasi sessiste nei confronti di tutte le donne della Casa, soprattutto Maria Teresa Ruta.

Quando Alfonso Signorini gli ha comunicato il provvedimento disciplinare, Filippo è apparso sorpreso. Non solo, ha anche ammesso che era certo di essersi comportato bene. Dopo l’esclusione, Nardi ha ripreso in mano lo smartphone e ha spiegato ancora una volta la sua posizione. Attraverso Instagram, ha scritto:

“Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica. La mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto”.

Nardi ha poi condiviso anche un post di una sua amica che scrive: “Chi non ti conosce bene non sa… Purtroppo! Torna a farci sorridere! Sempre”. La squalifica di Filippo, almeno per la quasi totalità dei telespettatori, è giusta e non poteva essere evitata. Il conte avrà compreso i suoi errori? Ce lo auguriamo, d’altronde a tutti può capitare di sbagliare.