Argomenti trattati
Il pigiama party è un momento di grande relax, magari da passare con le amiche.
In genere si fanno chiacchiere, pettegolezzi vari e si vedono anche film. Quali sono i migliori film da pigiama party? Ecco alcuni consigli che possiamo darvi per poter passare una serata divertente.
Uno dei più classici è senza dubbio Harry ti presento Sally. In genere, in questo tipo di serate si vedono film adatti ad un pubblico di sole donne. La pellicola che ha come protagonista Meg Ryan e la sua indimenticabile capigliatura ha fatto sognare milioni di ragazze.
Perché, quindi, non condividere queste emozioni con le vostre girls?
Un altro classico intramontabile è senza dubbio Titanic: non c’è niente di meglio di una bellissima storia epica e romantica per passare una serata con le proprie amiche. Il film è datato 1997, ma è sempre molto attuale e piace proprio a tutte. D’altronde, chi non si impazzirebbe davanti ad un giovane Leonardo Di Caprio?
Un’altra idea può essere Il diario di Bridget Jones, commedia britannica datata 2001.
Questo film è l’ideale per fare una vera e propria maratona, perché ha due sequel, Che pasticcio Bridget Jones e Bridget Jones’s baby.
Se invece preferite un classico intramontabile della storia del cinema possiamo segnalare Via col vento, che può piacere anche alle più giovani, nonostante sia un film particolarmente datato. Preparatevi solo ad una visione lunga, molto lunga. Magari procuratevi un pò di cibo spazzatura, in modo da esclamare anche voi: “Domani è un altro giorno”.
Un’altra bella commedia romantica che possiamo suggerirvi è il divertente film del 2002 Un amore a 5 stelle, con protagonista la bellissima Jennifer Lopez.
Se le commedie romantiche non fanno per voi, potete sempre scegliere un bel film horror o quello che preferite, come ad esempio alcune puntate delle vostre serie televisive preferite. Tenete conto di tutti i gusti delle vostre amiche invitate al pigiama party e scegliete assieme a loro il film perfetto per una serata divertente e casalinga.