Ecco alcuni tra i film per ragazze in uscita in autunno 2015.
Appuntamento con l’amore, commedia sentimentale di Max Nichols sugli appuntamenti conseguenti a incontri online. Due giovani ventenni fanno conoscenza in una chat e si danno appuntamento per consumare un incontro hot. Un’intensa nevicata impedisce alla ragazze di andarsene dall’appartamento senza lasciare ricordi di sé e obbliga i due a prolungare il loro incontro.
Gli ultimi saranno gli ultimi, versione cinematografica dell’omonimo spettacolo teatrale, con protagonista Paola Cortellesi nelle vesti di una donna all’ultimo mese di gravidanza e di fronte a una difficile situazione, senza un lavoro e senza giustizia, tra mentitori e traditori. Altri attori di rilievo Fabrizio Bentivoglio e Alessandro Gassmann.
La felicità è un sistema complesso, con Valerio Mastrandrea che interpreta un professionista il cui compito è impedire il fallimento di imprese gestite da manager d’assalto.
All’apice del successo arriva la fidanzata del fratello e tutto cambia.
Ultimo film per ragazze scelto è Tutto può accadere a Broadway, con Owen Wilson, che ha come protagonista un’aspirante attrice che sognando di spiccare il volo del successo lavora per un’agenzia di ragazze squillo.
Buona visione e buon divertimento!