Cinque film da vedere quando piove

Tag: cinemafilm
Condividi

La stagione delle piogge si è ormai fatta strada, pertanto ci si ritrova spesso al chiuso, che sia a casa propria o da amici.

Uno dei passatempi più ambiti in questi casi è un bel film, che sia al cinema o davanti al piccolo schermo. Al calduccio, sul divano, magari davanti al camino o con una maxi coperta addosso, non resta che armarsi di cioccolata calda, pop-corn o per i salutisti thè, camomilla e qualche stuzzichino bio e premere il pulsante “play” sul telecomando. Ma prima però bisogna scegliere il film da guardare. Ecco cinque film da non perdere:

#1 Romantico.

“Pearl Harbor” è una bellissima storia d’amore ambientata ai tempi della seconda guerra mondiale.

#2 Commedia. Se hai voglia di ridere, ridere e ancora ridere “Una notte da leoni” fa al caso tuo. Tre amici vanno a festeggiare l’addio al celibato a Las Vegas e durante quella notte ne faranno delle belle.

#3 Fantasy. “Avatar” è la storia di un marine giunto su un pianeta parallelo con lo scopo di sfruttarne le risorse che lo stesso offre, ma la cose si capovolgeranno..

#4 Avventura. “In to the wild” è tratto da una storia vera. E’ l’avventura di un ragazzo benestante che dopo la laurea decide di cambiare vita completamente e da quel momento inizia a viaggiare e scoprire sè stesso e la vita vera in tutte le sue bellezze.

#5 “Le pagine della nostra vita”. Film meraviglioso che evidenzia l’amore in tutte le sue bellezze. Assolutamente da vedere!

Quindi, buona scelta e buona visione!