Argomenti trattati
Fiorello è stato paparazzato dal settimanale Novella 2000 mentre si sta concedendo un po’ di relax a Taormina.
La rivista lo ha immortalato in costume da bagno e, considerando la sua forma fisica, si fa per dire, ha deciso di sbatterlo in copertina. Come un vero e proprio latin lover, il conduttore e dj è stato molto apprezzato “anche con la pancetta”.
Fiorello si sta concedendo una vacanza nella sua amata Sicilia. Il conduttore e dj è stato paparazzato da Novella 2000 mentre si sta concedendo un po’ di tintarella in spiaggia a Taormina.
I fotografi della rivista hanno pensato bene di immortalarlo in costume da bagno, evidenziando la sua forma fisica un tantino segnata dagli anni. Che sia chiaro, nulla di sconvolgente, ma la pancetta c’è ed è evidente. La foto è subito diventata virale sui social e in molti hanno commentato in modo non proprio positivo. C’è da dire che Fiorello, tra meno di un anno, compirà sessant’anni, per cui il suo corpo sembra ancora quello di un ragazzino.
Certo, gli addominali sono spariti da tempo, ma resta comunque uno degli uomini più affascinanti della televisione. Non a caso, Novella 2000, oltre a piazzarlo in copertina, scrive: “Fiorello il più sexy sei tu” e ancora “Un’inchiesta sostiene che le donne trovano la tartaruga ammosciante”. Magari, è proprio grazie a questa sua pancetta che la moglie Susanna Biondo, sorella della cantante Marjorie Biondo, è con lui dal 1996. I due si sono sposati nel 2003 e nel 2006 hanno messo al mondo Angelica, la loro unica figlia.
Susanna ha anche un’altra figlia, Olivia, nata da un precedente matrimonio. Insomma, se la mogliettina di Rosario gli è fedele da oltre vent’anni significa che la sua pancia le piace, eccome. Dal prossimo 4 novembre Fiorello sarà su Rai Play con 18 show live, preceduti da 5 access sul primo canale della tv pubblica. Per questa data si sarà rimesso in forma? Poco importa, i suoi tantissimi fan non lo seguono di certo per la sua forma fisica.
Fiorello non guadagnava una copertina in costume dai tempi d’oro, per cui è normale che il popolo del web abbia reagito, talvolta con commenti davvero esilaranti.
L’immagine del conduttore e dj è diventata virale in un lampo e i fan si sono scatenati. Ovviamente, ci sono tanti seguaci che lo riempiono di complimenti, così come ce ne sono alcuni che lo criticano. Tra quanti hanno apprezzato si legge: “Io lo amo lo stesso, Fiorello è figo anche con la pancia” oppure “Sei sexy anche con la pancetta” o ancora “Ci sono stati momenti in cui era magrissimo, che ben venga un po’ di pancia.
E poi lo adoro per ciò che fa. Articolo sciocco…”. Quanti invece lo criticano hanno scritto: “Questa cover è LARDOFOBA” oppure “A 60 anni direi che ci sta tutto. Ma che si è lasciato andare… Si è lasciato andare, dai” o ancora “Prova costume? Work in progress!”. Insomma, anche se qualcuno lo prende in giro per i suoi addominali scomparsi, c’è da dire che Fiorello riscuote sempre un grande successo. Non a caso, anche uno studio lo sostiene: le donne preferiscono gli uomini con la “pancetta”.