Argomenti trattati
Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, Fiorello ha commentato in modo piuttosto ironico la vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche. Lo showman non ha risparmiato neanche Luigi Di Maio.
Fiorello ironizza sulla vittoria di Giorgia Meloni
Dopo Sabrina Ferilli e Boy George, anche Fiorello ha detto la sua sulla vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni. Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, in occasione della serata in ricordo di Stefano D’Orazio dei Pooh, lo showman siciliano ha ironizzato sulla prima premier donna della storia della Repubblica italiana. Fiorello ha esordito con una certa serietà:
“Oggi è una giornata particolare. Siete andati a votare? Siete contenti di cambiare il destino di questo paese? Non voglio fare satira, perché questa non è la serata giusta. Ma qualcosa bisogna pur dire. Da domani cambia tutto“.
La gag di Fiorello su Giorgia Meloni
Fiorello ha proseguito:
“Ma non avete sentito tutte le promesse che ci hanno fatto? Da domani non ci saranno più tasse. Da domani vi pagheranno pure le bollette della luce. Faranno i ponti sullo stretto. E mica solo uno: ne avremo tre. Addirittura, ne avremo uno che collegherà la Sicilia e Genova”.
Rosario ha ironizzato sulla vittoria di Giorgia Meloni, lasciandosi andare a battute sulle tasse, sulle bollette e sul famoso ponte sullo stretto di Messina.
La frecciatina a Luigi Di Maio
Oltre alla Meloni, Fiorello ha sganciato una frecciatina a Luigi Di Maio. Ha esclamato:
“L’immagine che ricorderò per sempre? Di Maio che fa Dirty Dancing“.
Il riferimento, ovviamente, è alla scenetta di Di Maio che viene preso in braccio in un ristorante di Napoli durante la campagna elettorale.
O limone 🍋 non vi scende, per farlo iate a fatica veramente così vi rendete conto oppure giratevi indietro che non guasta mai.
Sig. Fiorello
la gag di uno che gliele scrivono perchè incapace, beh, come al solito la realtà è eloquente.
Attenzione che la depressione fa brutti scherzi.
Questi personaggi della televisione che attaccano la Meloni ampiamente vincente, hanno paura di non andare più in ywlevisione ma a zappare la terra xhe sarebbe il luogo più idoneo. Meno male che ci paga le bollette pensa a Letta e a Renzi xhe ci hanno spostato di tutto
CARO FIORELLO NON PENSAVO CHE TI ERI VENDUTO .CERTO L ITALIA STAVA ESSERE AFFONDATA DAI COMUNISTI .TANTO A TE CHE TE NE FREGA SEI PAGATO CHE TI FREGA DELLE FAMIGLIE. DEI GIOVANI SENSA LAVORO .SEI UNO SFRUTTATORE VERGOGNATI..
Fiorello sarà venduto ma lei non ha le idee chiare. Meloni e c. favoriranno – come da loro programma – i datori di lavoro sfruttatori, detasseranno i ricchissimi, riformeranno la giustizia per salvare i corrotti (che il M5S voleva spazzar via), ghettizzeranno i diversi, etc.,…e non le dico “si vergogni” ma solo si renda autenticamente informata.
Certo che tu sei veramente MOLTO informato 🤣🤣🤣🤔
Abbiamo visto cosa ha fatto il 5☆ ,in questi anni ,il nulla se non rdc e bonus
Ben detto
Fanno SATIRA!!! Riprendetevi
La promessa del ponte di Messina è di Renzi e Berlusconi, l’azzeramento delle bollette è di sinistra italiana, l’azzeramento delle tasse non lo ha promesso mai nessuno… il q.i. di Fiorello è direttamente proporzionale alla sua ignoranza
Correggo inversamente proporzionale
Fiorellino ti sei venduto anche tu alla sinistra evidentemente ti hanno pagato bene x dire solo stronzate xke evidentemente tu stai bene e ti puoi ancora permettere di fare la bella vita
Quale sinistra? Le pare che esista ancora la sinistra? La sinistra è morta con Berlinguer.
Le peggiori leggi a sfavore dei lavoratori le ha fatte la sinistra , iniziando con abolizione della scala mobile nel 1992 , governo Amato, fino ad arrivare all’abolizione dell’articolo 18 e al jobs act.
Il PD da oltre 20 anni si è imborghesito, vota all’unisono con la dx, abbandonando i lavoratori al loro destino. Si cucca di più a stare della parte dei ricchi e dei potenti
Ma che andasse a ffan ulo sto Fiorello del cazzo …sinistrato fino al midollo
ma, sarebbe meglio che i commentini li facesse sulla sua sicilia dove neanche il 50% non ha votato,quale cambiamento spera ci sia tra i suoi conterranei…nessuno, stanno bene così!
E gli altri 50 quasi tutti per Conte e il reddito di cittadinanza
io sono 60 anni che sento parlare di ponti ma non ne ho visto costruire uno ma ne ho visti cadere tanti sotto il governo pd quindi non dire stronzate come al solito
Che delusione … la democrazia per molti è ancora un tabù .. vero Rosario ?
Tutti questi personaggi pensavano di essere cosi influenti da indirizzare il voto degli Italiani dove fa comodo a loro invece hanno scoperto che non contano niente sono delle nullità.Poveri illusi .
Una satira poco carina, non mi deludere anche tu Fiorello!!!!!
La SATIRA e’sempre poco carina, ma Fiorello non offende Mai, fa solo IL Suo Lavoro. E bastaaa