Argomenti trattati
Fiori d’arancio a “Temptation Island“: Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, dopo liti e peripezie, concludono il loro percorso con il matrimonio e un anello favoloso. Sembrava si dovessero lasciare per sempre invece sono pronti a dire il fatidico “sì”. Tutto documentato sui social, dove Gianpaolo, loro amico, ha sfoggiato l’anello con orgoglio e Oronzo l’ha ringraziato per averlo aiutato a scegliere il gioiello.
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sposano
Fidanzati da anni, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi approdano all’ultima edizione di “Temptation Island” per mettere alla prova la fedeltà di lui. Valentina non si fidava affatto del fidanzato, che più volte aveva dato prova di non essere particolarmente ligio al rispetto di coppia. Infatti, durante le tre settimane in compagnia delle belle tentatrici, Oronzo non si è risparmiato. Ha corteggiato le ragazze, ha stretto amicizie ambigue con alcune di loro. Tutto questo non è certamente piaciuto alla bella Valentina. Il falò di confronto tra i due è stato al vetriolo. Insulti, pianti, accuse. Lui ha ammesso tutte le sue colpe, piangendo come un bimbo e pregandola di perdonarlo.
Matrimonio in vista
E’ quindi ufficiale. L’anello è stato mostrato, postato da Gianpaolo, ex di Martina Sebastiani, anche loro protagonisti del reality estivo. Dimenticate le lacrime a “Tempetation Island” e il tremendo falò, Valentina è pronta a dire “sì”. Probabilmente documenteranno tutti i preparativi sui loro canali social e noi saremo lì a seguirli passo dopo passo fino al fatidico giorno. Manca solo la data ufficiale. Arriverà presto? Sembrerebbe proprio di sì, anche stando alle dichiarazioni precise di Oronzo che ormai non si tira più indietro né si mostra insicuro come qualche tempo fa. Ha capito di amare Valentina e che mai nessuna ragazza potrà sostituirla nel suo cuore. Tutto è bene quel finisce bene, insomma, e trionfino l’amore e il perdono.
Dopo “Temptation Island” la pace
Probabilmente, la paura di perdere definitivamente la sua Valentina De Biasi ha fatto maturare Oronzo. A poco più di un mese dalla fine del programma i due hanno annunciato che stanno seriamente pensando al matrimonio. Un passo decisamente importante, soprattutto per Oronzo che, adesso, non avrà più scuse per i suoi eventuali atteggiamenti poco ortodossi. Tuttavia, Oronzo ha dichiarato in più occasioni che la sua fidanzata è “senza dubbio la donna della sua vita, che sarà sua moglie e la madre dei suoi bambini”. Infatti è arrivato l’anello, bellissimo e importante.
I followers di Valentina De Biasi
Valentina e Oronzo sono stati sicuramente dei grandi protagonisti di “Temptation Island“. La genuinità della ragazza, a fronte del comportamento scorretto di Oronzo, l’ha fatta entrare nelle simpatie di moltissimi seguaci del reality. Sui social, Valentina ha ricevuto tantissimi messaggi nei quali le si consigliava di lasciare il fidanzato traditore e cercare un uomo migliore. La maggior parte dei suoi fans le ha sempre parlato con affetto sincero, preoccupata della possibilità di una sua futura sofferenza. A quanto pare, però, tra Oronzo e Vale è vero amore e si sposeranno per dimostrarlo a tutti.